Il ritorno di un grande marchio Vedi l'allegato 10426
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Le palanche arrivano dagli sponsor [emoji2] [emoji2]Se un giorno volessimo fare la ebike del forum il designer lo abbiamo, l'ingegnere lo abbiamo, i tecnici li abbiamo, i tester anche un telaista nel Nordest lo troviamo e il gioco è fatto!
Mancano solo le palanche...![]()
Se un giorno volessimo fare la ebike del forum il designer lo abbiamo, l'ingegnere lo abbiamo, i tecnici li abbiamo, i tester anche un telaista nel Nordest lo troviamo e il gioco è fatto!
Mancano solo le palanche...![]()
Non so se inventata ma su un forum tedesco uno ha accennato al passaggio anche di Haibike a Shimano, con l'abbandono e quindi la morte di Yamaha
NooooooooooooooooooooooooooooooooNon so se inventata ma su un forum tedesco uno ha accennato al passaggio anche di Haibike a Shimano, con l'abbandono e quindi la morte di Yamaha
Se non è motorizzata brose manco un euro ci mette [emoji1] [emoji1]Le palanche le troviamo , Bart dove sei ?
Se non è motorizzata brose manco un euro ci mette [emoji1] [emoji1]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Ma veramente due anni fa io neanche sapevo cosa fosse una biciProbabile!
Magari due anni fa hai detto le stessa cosa e invece sei ancora a divertirti fra salite e discese [emoji12] [emoji2] [emoji2]
Buon x te..io sono anni che ho questa malattia [emoji12]Ma veramente due anni fa io neanche sapevo cosa fosse una bici
Pronto davanti al bancomatLe palanche le troviamo , Bart dove sei ?
Me sa che me compro la brose (la fabbrica)Mi sa che hai ragione tu Teo [emoji74]
Hai fatto bene ! Non ti avrei visto su una integra..se ti piace divertirti senza dover per forza scendere col coltello tra i denti e salire con un mezzo impacciato..E io in attesa del domani...visto che per un pò di novità non ce ne saranno,
ho comprato la Fantic XF1 Trail 120. No, non la Integra, già, la precedente e ancora in listino 120:
batteria da 630, escursione 120 ecc ecc.,
Insomma...w la praticità!
PS naturalmente a un prezzaccio stracciato pur dando indietro la mia Haibike...
Grazie! È la frase più confortante che ho ricevuto negli uliti anni!
Motor: Bafang M500/600 system; 36V 250W for M500 and 48V 500W for M600;Tenete sottocchio lui..
![]()
quella che hai postato tu è un prototipo da fiera; la Frey è una marca cinese che cerca di spostarsi su livelli di qualità del prodotto piu alti rispetto allo standard del loro paese. I cinesi hanno fatto finora telai assurdiVedi l'allegato 10436
Non so se è la stessa bike..... ma qualcuno sa se è già in vendita e chi la produce?