beh domenica scorsa hanno vinto la prima prova del circuito Gravitalia con Masiero, conta tanto il pilota ma sicuramente la bici male non va e sicuramente inE che risultati ha ?
Pedroni sanno quello che fanno
beh domenica scorsa hanno vinto la prima prova del circuito Gravitalia con Masiero, conta tanto il pilota ma sicuramente la bici male non va e sicuramente inE che risultati ha ?
Non so che dirti...io mi sono limitato a postare quello che ho trovato in rete relativamente alla tua domanda, ma solo a titolo informativo...dippiù ninzò...Quindi da domani possiamo buttare nel cesso tutti i dw-link ... giunti horst... sistemi maestro ..... insomma tutte cazzate nate per marketing !
Scusa...ma non si capisce con chi stai cercando di interagire....se non citi il messaggio a cui vuoi riferirti è come se parlassi da solo...senza offesa eh, è solo per dare un senso logico alla discussione, se no si mischia tutto...Penso che l’utente tipo freni ancora in discesa ... loro, i Pro , meno! E tra un monocross ed un horst la differenza si sente eccome.
Un pilota va forte pure cn una Graziella
Quindi da domani possiamo buttare nel cesso tutti i dw-link ... giunti horst... sistemi maestro ..... insomma tutte cazzate nate per marketing !
![]()
Merida Neuheiten 2020: eONE-SIXTY – Voll integriert, voll leise, Vollgas!
Merida eONE-SIXTY 2020: Meridas beliebtes E-MTB ganz neu – vorsichtige Modellpflege oder im Boost-Modus Vollgas in die Zukunft? Alle Infos hier!www.emtb-news.de
Trek powerfly 9.7 carbonio,la comperi a 5000€ e non credo sia molto inferiore a Specy o Merida....Ci sono centinaia di ebike full da 3 a 7mila euro. L'ebike non è una moto quindi il paragone non regge. Tra 7 e 11mila euro puoi comprarti un sacco di altra roba: ma appunto non è un'ebike.
Trek powerfly 9.7 carbonio,la comperi a 5000€ e non credo sia molto inferiore a Specy o Merida....
Posso dire con onestà che la 9.7 con un paio di piccole modifiche ( forcella -piega carbonio ) risulta assolutamente sorprendenteTrek powerfly 9.7 carbonio,la comperi a 5000€ e non credo sia molto inferiore a Specy o Merida....
Col marketing, come sempre...... non riesco a capire come abbia fatto Specy ad arrivare ai 20 kg visto che in questi ultimi modelli non ci si avvicini nemmeno, e con batteria da 500wh!...
O i misteri della fedeCol marketing, come sempre...![]()