sssssssshhhhhhh.....non disturbiamo alberto...![]()
Sulla camicia niente...su quei pantaloni in raso color senape e i calzini con i pini su fondo giallo...beh....Cosa avete da dire sulla mia camicia?
Meno male...cominciavo a sentirmi come l'anatroccolo (brutto ci sono già...)Ho un animo troppo sensibile
E comunque la Nox piace anche a me...
Quelli che usavano una dh e vogliono continuare a farlo evitando risalite meccanizzate ad esempio....Ma che palle ci vogliono per sfruttare una bici così?
Non voglio essere pessimista, ma quanti biker sono in grado o necessitano di quelle escursioni?
La tua, dopo che hai limato l'attacco PM per mettere il disco Hope, sicuramente era sotto i 22Kg......Due cose mi saltano all'occhio: con 25,7 kg è di 1,1 kg più pesante della mia Dwnhll pro 2016 (24,6 dichiarati anche se il peso reale era di 23,5...),
Dichiarati 65°:...e l'angolo sterzo, che non è riportato, ma a vederla così sembrerebbe un pò chiuso per una dh moderna.
Sarebbe stato peggio se in seconda battuta ti avesse indicato la 46......Una curiosità, il sito ha anche un calcolatore per la taglia esatta...ed essendo io alto 1,76 ieri avevo fatto tutta la procedura e risultava che la taglia per me fosse la 44 (m)...ma poco fa quasi scherzando ho pensato...ma invecchiando mi sarò abbassato di un cm...e riportando 1,75 risulta che la mia taglia è una 42...![]()
L'hai pesata o ti fidi di quello che dichiarava il costruttore?....Guarda che sorpresa ho avuto io mettendo il tutto sulla bilancia:La mia edh pesa con pedali 24,5kg con forcella e ammo ad aria suntour e rockshox, penso che la versione con forcella Fox a molla pesi di più.
Quando fai il sag quanto ti rimane di escursione?
La tua, dopo che hai limato l'attacco PM per mettere il disco Hope, sicuramente era sotto i 22Kg...
Dichiarati 65°:
Vedi l'allegato 18907
Sarebbe stato peggio se in seconda battuta ti avesse indicato la 46...
Una doppia piastra con quegli angoli e' la " voglia della Dh" ...Eh si...se risultava 46 mi davo al basket....![]()
Riguardo al peso nel post precedente ho messo le misure che ho fatto e mi sono stupito anche io. Pensavo di essere arrivato intorno ai 26 kg con le modifiche invece mi sbagliavo.
Sullo sterzo avevo visto bene, 65° non sono il massimo, anche confontandolo con la mia che ha 63,5 più la dotazione dell'angleset (che non ho montato) per aprire ulteriormente lo sterzo.
Vedi l'allegato 18909
Parli dei 65°?...Una doppia piastra con quegli angoli e' la " voglia della Dh" ...![]()
Certo..i tuoi angoli sono piu' che adeguati al mezzo..Parli dei 65°?...
In effetti con la dh con 65° di sterzo ci giravo nel 2006...boh, ci sarà un ritorno alle origini...o forse come hai detto tu è per chi ha voglia di dh...per non farci dh...Certo..i tuoi angoli sono piu' che adeguati al mezzo..![]()