Si può cambiare il titolo del post in “celle la mia passione “?
cosa intendo con 'minor scarica' le batterie li-ion non soffrono di autoscaricaA noi interessa che abbiano il maggior amperaggio e la minor scarica possibile
Il peso è importante, ma relativo![]()
Ma chi ha detto che siano la stessa roba, ho detto che il litio è litio e che le 21700 non sono una rivoluzione rispetto alle 18650, ma li leggete i post?
Sono più grandi e basta....
Ma siccome sono ignorante, potresti spiegare che cosa è la corrente di scarica?
Perchè poi "con 35 amp di scarica che magari fai una batteria con un parallelo in meno"?
questo l'hai detto tu, io mi riferivo al termine "altro mondo", non è un altro mondo, è ancora lo stesso mondoche vuol dire che sono la stessa roba....
E sono più grandino non sono la stessa roba perchè hanno più capacità a pari corrente di scarica
Celle con 35A di scarica: sono più piccole, con minore resistenza interna, quindi si scaldano più facilmente, io sapevo che venivano usate per applicazioni dove il requisitousando celle con 35 amp di scarica si possono fare pacchi batterie che supportano meglio il drop di corrente
News in merito al nuovo modello ? Il conce mi dice che lavoreranno su un aumento dell’autonomia sempre con batt da 500 !
Nico sei tra amici, se ti va di parlarne siamo qui ad ascoltarti.![]()
Nico sei tra amici, se ti va di parlarne siamo qui ad ascoltarti.![]()
ma poi funziona bene la batteria borraccia da 250 con quella originale montate assieme?Certamente, ma il punto è che sulla levo non è possibile portarsi dietro una batteria di riserva (troppo lunga) ed è meno folle di spendere 1.300€ per la batteria da 700 e sperare di vendere la propria da 500 a quattro soldi.
Quasi certamente la batteria mi basterà per l'80% dei percorsi che farò, per il restante 20% proverò a portarmi dietro il caricabatterie o al massimo prenderò una batteria-borraccia da 250.
Comunque, sono rimasto sorpreso del cambio batteria, mi ricordo che quando hanno iniziato a vendere la nuova levo, molti hanno chiesto il cambio è gli stato risposto di no, evidentemente in tanti sono rimasti indispettiti, come me dalla batteria da 500, probabilmente specy ha cambiato politica e sicuramente visto il costo del conguaglio, ci guadagna sopra anche un bel po.
Lui l'ha già visto...è manicato![]()
ma poi funziona bene la batteria borraccia da 250 con quella originale montate assieme?
Sembra proprio una Rotwild.Porche....
dico una cavolata... Totwild?