Magari la best Buy suo 4.000€ e la best Buy sui 5000€ che sono i due tagli di prezzo più vendutiGiusto! Ben detto.
Quindi per rientrare in argomento, al netto di 147 pagine, quali sono le principali novità del 2019?
Non so, anche una una breve classifica personale, tipo best e-bike around 5000 euro...?
Su queste cifre, escluse le bici da acquistare online, il cambio ruote è da metterlo in conto, purtroppo anche su bici dal costo ben superiore, come la levo 2018 Expert, dove sarebbe stato preferibile montare ottime ruote in alluminio invece di scarse ed economiche ruote in carbonio.dovessi stare sui 5000 sceglierei questa, anche se la vedo davvero poco "di carattere".
cambiando subito freni e gomma posteriore.
Vedi l'allegato 12675
Spec of the BULLS E-STREAM EVO AM 4
Motor Brose Drive S Mag, 750 Wh
Fork FOX 36 Float Rhythm, 150 mm
Rear shock FOX Float DPS 150 mm
Drivetrain Shimano Deore XT
Brake Magura MT5
Seatpost Kind Shock
Wheels BULLS
Tires Schwalbe Magic Mary/Nobby Nic 27.5“ x 2.8“
Perché dici che sono economiche?Su queste cifre, escluse le bici da acquistare online, il cambio ruote è da metterlo in conto, purtroppo anche su bici dal costo ben superiore, come la levo 2018 Expert, dove sarebbe stato preferibile montare ottime ruote in alluminio invece di scarse ed economiche ruote in carbonio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché dici che sono economiche?
Dalle facce sono veramente entusiastiTrovata in giro x il web ;-)
Tradotto in italiano? [emoji16]ma
l' accenno di speci, levo etc etc non sarebbe suff. per creare un spostamento su apposito sito
mi che 2 maroni
A giudicare da quanto è sfinito quello senza scarpe, montano Fazua...Dalle facce sono veramente entusiasti
Manca la Moterra con powertube che esce a novembre...
No, non mi pare ci siano modelli in carbonio nella linea 2019Ma la nuova Scott è uscita Carbon? Ho visto di sfuggita una vetrina con un grigio canna di fucile....