Su un sito inglese ho letto l'11 ettembre.....una data un pò così così
Ieri ho avuto info che il coprifuoco termina il 18/09 ... boh
Su un sito inglese ho letto l'11 ettembre.....una data un pò così così
Diciamo che questa (pessima) battuta non ti fa per niente onore.Su un sito inglese ho letto l'11 ettembre.....una data un pò così così
Buon per te...Non lo so, io monto bici e le provo [emoji16]
Dall’alto, da casa Specy, dicono essere il giorno del Giudizio Universale!![]()
Diciamo che questa (pessima) battuta non ti fa per niente onore.
Allora si compra altro marchio. .. tanto vista l'offerta un equivalente o superiore si trova di sicuroNon va alla rovescia perché loro devono ancora vendere i modelli 2018 e presentassero già il nuovo modello probabilmente farebbero fatica a vendere l’attuale !
il 18 levano embargo su la nuova levo che avrà per certo:
1) nuovo telaio simile a alla stump jumper
2) telaio ancora più snello di quella attuale...
3) batteria da 700 su 2 modelli top di gamma
4) batteria che si infila da sotto nell'obliquo
il resto non so ma quanto sopra è certo perchè me l'ha detto un amico che era alla presentazione a porte chiuse e cellulari in busta sigillata....
non sanno i prezzi?Cellulari sequestrati e messi in busta sigillata....cazzo manco all’esame di maturità.....
Ridicoli.....
il 18 levano embargo su la nuova levo che avrà per certo:
1) nuovo telaio simile a alla stump jumper
2) telaio ancora più snello di quella attuale...
3) batteria da 700 su 2 modelli top di gamma
4) batteria che si infila da sotto nell'obliquo
il resto non so ma quanto sopra è certo perchè me l'ha detto un amico che era alla presentazione a porte chiuse e cellulari in busta sigillata....
non sanno i prezzi?
Aggiungo motore S mag su tutte le versioni, Fox e Sram e +300/500 euri (non pochi) rispetto prezzi 2018.
Con queste premesse si potrebbe già ordinare senza vederla, mancano info sulle quote/misure dei telai.. almeno queste potrebbero farle trapelare.
Stanno proprio esagerandoCellulari sequestrati e messi in busta sigillata....cazzo manco all’esame di maturità.....
Ridicoli.....
Tu saresti disposto ad ordinare una bici che non hai manco visto non dico dal vivo, ma almeno in foto????
Ma guarda, se non fosse per il prezzo, sotto casa non avrei una opel corsa ma una Ferrari.Si, mi fido. E se non fosse per il prezzo che ora mi costringe a guarare un pò in giro, non avrei esitazioni.