Oldale
Ebiker normalus
E se avesse il brioshi 2020 dei miracoli con addirittura i paroli su gli assi?!?!?
È già cosi!!!Preparatevi.....
Ancora 3 giorni e tutte le ebike dovranno essere bruciate......nessun'altra ebike sarà degna di essere chiamata ebike.....sarà solo una delle tante bici elettriche che non è una Levo e quindi tra essa e un triciclo per bambini non ci sarà alcuna differenza......
Quindi lunedi' e' il giorno dell' Avvento?
2020 anche audi e bmw scenderanno in campo con elettrici e telai in solo carbonio
porche e ferrari sceglieranno alluminio per contenera la potenza
Martedì passano casa per casa a presentarla, occhio a non scambiarli per quelli della folletto[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]Non ho ben capito .... quando presenteranno le specy 2019 ? Lunedì... mercoledì ?
Martedì passano casa per casa a presentarla, occhio a non scambiarli per quelli della folletto[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
La settimana prossima scade l'obbligo di parlarne per chi l'ha vista e conosce i modelli.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devo fare la presentazione prima del 12 settembre altrimenti mettono in secondo piano quella dei nuovi aifon.
Le aziende americane sanno coordinarsi.
"One more Levo!"
Quindi monteranno cambi scimano, no SRAM.Hanno detto che la vendita oltre che hai canali ufficiali, sarà affidata a dei piazzisti ( porta a porta ) per diffondere ....chi acquisterà una Levo avrà in omaggio un materasso a molle [emoji6][emoji16][emoji74]
Si, ordine già fatto, ho lasciato al dealer un assegno in bianco, qualunque sia la cifra io la voglio spendere!Ma va ? Non dirmi che qualcuno conosce già i segreti ? .....sempre più da batticuore ...sempre più emozionante ...Ale hai già fatto l’ordine? O meglio hai già trovato il cliente questa volta ? Emozione emozione emozione [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
La miglior levo di sempre.Devo fare la presentazione prima del 12 settembre altrimenti mettono in secondo piano quella dei nuovi aifon.
Le aziende americane sanno coordinarsi.
"One more Levo!"
Quesito interessante..La miglior levo di sempre.
Mi chiedo i fanboy che non possono permettersi la nuova come la giudicheranno. Se è molto diversa la esalteranno comunque oppure tenderanno ad ignorarla avendo la vecchia?
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Sta volta tolgono i pedali.. così può comprarla anche gatto..[emoji23][emoji23][emoji23]Si, ordine già fatto, ho lasciato al dealer un assegno in bianco, qualunque sia la cifra io la voglio spendere!
Sarà qualcosa di sicuramente rivoluzionario, nella prima levo avevano tolto display e comandi ed era una cosa sensazionale..
Magari questa volta tolgono pure la batteria e il motore..
Questa è cattiva..Sta volta tolgono i pedali.. così può comprarla anche gatto..[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No.. era riferita al fatto che voleva una TQ da 1kWh... tipo moto..Questa è cattiva..
Quindi con l'acceleratore..No.. era riferita al fatto che voleva una TQ da 1kWh... tipo moto..
Sta volta tolgono i pedali.. così può comprarla anche gatto..[emoji23][emoji23][emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?