Hai preso anche questo appaltoIn quel caso tutti a Lourdes , ormai c’è un servizio di linea [emoji6]
Hai preso anche questo appaltoIn quel caso tutti a Lourdes , ormai c’è un servizio di linea [emoji6]
Beh, non è mica facile passare dalla produzione di speck alle buone bici..........!![]()
Stanotte non chiuderò occhio..![]()
Esce la Sam 3 2019 coi colori nuovi?Non sto più nella pelle, sto attendendo questo evento con più ansia della profezia dei Maya..![]()
No quella è gia uscita, ed è una mxxxa..Esce la Sam 3 2019 coi colori nuovi?![]()
... e rivenduta, ovviamente......Già ordinata ovviamente..![]()
Purtroppo sto facendo il percorso inverso di @LAPIERRE, da ricco sto diventando povero..... e rivenduta, ovviamente...
Ale, non ti riconosco più... hai due ebike (e la Pinarello?) oramai da più di un paio di mesi, la Fat addirittura da un anno... stai proprio diventando vecchio e fanboy!
Saranno mica le proteine vegetali??? Tu hai bisogno di una bella fiorentina al sangue da 1,5kg per 6cm... corpo e spirito...![]()
Fortuna che tu il triciclo francese già lo hai.. [emoji23][emoji23][emoji23]Preparatevi.....
Ancora 3 giorni e tutte le ebike dovranno essere bruciate......nessun'altra ebike sarà degna di essere chiamata ebike.....sarà solo una delle tante bici elettriche che non è una Levo e quindi tra essa e un triciclo per bambini non ci sarà alcuna differenza......
![]()
Comunque non sfottere troppo che poi magari tra due mesi ti vediamo con la nuova levo..... si sa mai...
Le triciclò.........Fortuna che tu il triciclo francese già lo hai.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche prima..Comunque non sfottere troppo che poi magari tra due mesi ti vediamo con la nuova levo..... si sa mai...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il tempo passa, le chiacchiere anche, la levo è il futuro
Al rogo le streghe![]()
Le porche le preferisco in altre situazioni2020 anche audi e bmw scenderanno in campo con elettrici e telai in solo carbonio
porche e ferrari sceglieranno alluminio per contenera la potenza
Ma ti avrebbe anche detto: “ siamo uomini, o caporali?”Totò ti avrebbe risposto .......”ma mi faccia il piacere” [emoji16][emoji6][emoji74]