Hai preso anche questo appaltoIn quel caso tutti a Lourdes , ormai c’è un servizio di linea [emoji6]
Hai preso anche questo appaltoIn quel caso tutti a Lourdes , ormai c’è un servizio di linea [emoji6]
Beh, non è mica facile passare dalla produzione di speck alle buone bici..........!
Stanotte non chiuderò occhio..
Esce la Sam 3 2019 coi colori nuovi?Non sto più nella pelle, sto attendendo questo evento con più ansia della profezia dei Maya..
No quella è gia uscita, ed è una mxxxa..Esce la Sam 3 2019 coi colori nuovi?
... e rivenduta, ovviamente......Già ordinata ovviamente..
Purtroppo sto facendo il percorso inverso di @LAPIERRE, da ricco sto diventando povero..... e rivenduta, ovviamente...
Ale, non ti riconosco più... hai due ebike (e la Pinarello?) oramai da più di un paio di mesi, la Fat addirittura da un anno... stai proprio diventando vecchio e fanboy!
Saranno mica le proteine vegetali??? Tu hai bisogno di una bella fiorentina al sangue da 1,5kg per 6cm... corpo e spirito...
Fortuna che tu il triciclo francese già lo hai.. [emoji23][emoji23][emoji23]Preparatevi.....
Ancora 3 giorni e tutte le ebike dovranno essere bruciate......nessun'altra ebike sarà degna di essere chiamata ebike.....sarà solo una delle tante bici elettriche che non è una Levo e quindi tra essa e un triciclo per bambini non ci sarà alcuna differenza......
Comunque non sfottere troppo che poi magari tra due mesi ti vediamo con la nuova levo..... si sa mai...
Le triciclò.........Fortuna che tu il triciclo francese già lo hai.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche prima..Comunque non sfottere troppo che poi magari tra due mesi ti vediamo con la nuova levo..... si sa mai...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il tempo passa, le chiacchiere anche, la levo è il futuro
Al rogo le streghe
Le porche le preferisco in altre situazioni2020 anche audi e bmw scenderanno in campo con elettrici e telai in solo carbonio
porche e ferrari sceglieranno alluminio per contenera la potenza
Ma ti avrebbe anche detto: “ siamo uomini, o caporali?”Totò ti avrebbe risposto .......”ma mi faccia il piacere” [emoji16][emoji6][emoji74]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?