Gatto02
Ebiker celestialis
beh insomma non torniamo al 2016 Specialized ha fatto sorridere i morti con le consegne, quindi .....................c'e poco da gonfiare il petto
Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuolabeh insomma non torniamo al 2016 Specialized ha fatto sorridere i morti con le consegne, quindi .....................c'e poco da gonfiare il petto
Quindi io domani presento una cosa ai miei distributori spacciandola per un prodotto finito e che da dopodomani loro possono presentare ai propri clienti e venderglielo già sotto ordinazione, magari chiedendo anche un anticipo per effettuare l'ordine, però poi quel prodotto in realtà deve ancora passare dalla fase di industrializzazione e quindi i tempi di attesa prima che parta la vera e propria produzione e assemblaggio diventano ovviamente variabili e posso andare da qualche a diversi mesi se non addirittura sforare nell'anno successivo ed è tutto normale perché è un nuovo modello?
No, un attimo, c'è qualcosa che non torna, perché una casa seria che produca qualsivoglia prodotto lo può presentare in anteprima e può anche dare ai propri rivenditori la possibilità di prendere preordini, che solitamente equivale anche a ordinare o una prima tiratura limitata o avere una sconti stia maggiore dati i tempi di attesa non definiti e l'eventuale anticipo esborsato sapendo di tali tempi, ma se un prodotto me lo metti a catalogo come regolarmente commercializzato ed a prezzo pieno ed eventualmente da trattare col rivenditore giocando solo sui suoi margini e non su degli sconti extra di pre serie devi darmi anche dei tempi certi di consegna.
Che poi ci siano delle case che per n motivi hanno abituato la propria clientela a pratiche diverse sfruttando affezione o nome ci sta, ma che sia una cosa normale proprio no.
Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuola
Tanto per rinfrescare la memoria storica, qualcuno in occasione di eurobike 2014 presentò questa..Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuola
La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...Tanto per rinfrescare la memoria storica, qualcuno in occasione di eurobike 2014 presentò questa..
The power of marketing..La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...
Se io avessi potuto scegliere a suo tempo di certo avrei scelto questa...La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...
Sl e action team identiche!!3800, comunque prevedo che quest'anno non ci siano ritardi su cube. L'anno scorso hanno fatto nuove una 50ina di biciclette Fra elettriche e non, quest'anno in pratica solo colori e allestimenti.
Si prevedono consegne puntuali...
La mia intelligenza mi impone di chiuderla quiSi per i primi due anni la “storia infinita della ciofeca” ma su non diciamo cazzate
In che senso?Sl e action team identiche!!
E vaaaai!!
La mia intelligenza mi impone di chiuderla qui
A be se sei intelligente chiudi pure qui , comunque però io torno ad affermare che la Levo con il Brose è il software proprietario per i primi due anni è stata una “ciofeca” poi se da fastidio a qualcuno che ne trae beneficio da tale marchio , problemi suoi [emoji6][emoji16][emoji74]
Non ho seguito e sono neutrale... Intervengo solo per dire la mia sui numeri... I numeri non sono sempre sinonimo di qualità... La pubblicità fa miracoli... Faccio un esempio : il primo BMW Gs era una super ciofeca, ma ha venduto da paura... Grazie al marchio, alla pubblicità, alla superiorità tecnologica tedesca (ma dove? A parole loro)... Era solo un'appunto [emoji3]Convinto te convinti tt !
D”altronde solo una ciofeca poteva fare i numeri che ha fatto.
In che senso?
nel senso che le sl e action team 2019 sono identiche alle versioni acquistabili da maggio 2018In che senso?
Si per i primi due anni la “storia infinita della ciofeca” ma su non diciamo cazzate[/
Nonostante tu continui a ripeterlo in modo ossessivo tanto da autoconvincerti, la mia va benissimo e continua a soddisfare le mie aspettative, spero che questo non contribbuisca ad aumentare il tuo reflusso, in caso contrario Domperidone prima dei pasti e Malox dopo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?