3 settembre presentazione ai concessionari, almeno io ho questa dataQuando è prevista la presentazione delle apecialized 2019?
3 settembre presentazione ai concessionari, almeno io ho questa dataQuando è prevista la presentazione delle apecialized 2019?
Hai ragione, anche se sono avanti 3 anni rispetto alla concorrenza non devono prendersela così comodaNel 2020.....
Se aspettano ancora un po’......tutti le hanno già presentate e alcuni anche consegnate (tipo la Lapierre che ho preso).....
Si scherza daiMi sfugge in cosa siano avanti ma va beh.....
No no sono Specy adesso, anche se con la Cannondale mi sono divertito molto e la devo ringraziare perché mi ha fatto tornare in grande forma in pochi mesiSi sì l’avevo capito....
Anche perché tu hai una Cannondale e non una Specia....
be la tua l'avevano presentata l'estate 2017 proprio veloci non sono statiNel 2020.....
Se aspettano ancora un po’......tutti le hanno già presentate e alcuni anche consegnate (tipo la Lapierre che ho preso).....
Ci sono anche i voltagabbana [emoji16]
be la tua l'avevano presentata l'estate 2017 proprio veloci non sono stati
Non e' proprio la stessa cosa...Se lo dici te!
...
La mia Sam2 6.8 2019 ancora non è stata presentata ma nonostante io rischi di esser via e non poterla ritirare subito dovrebbe comunque arrivare nella prima decade di settembre. [emoji12]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gatto son magretto, con il bosch impenno... ho bisogno di meno potenzaCi sono anche i voltagabbana
Oltre al fatto che bisogna tener conto di quante ne devo preparare.. senza polemica, ma un conto è rispondere alla richiesta di mercato di una Focus Sam, altra cosa è rispondere alla richiesta di un modello come la Levo Comp/ExpertNon e' proprio la stessa cosa...
Una Focus Sam o Jam o una Cube Hybrid o una qualsiasi altra bici che e' sostanzialmente invariata dal modello 2018 a parte colori e allestimenti...non ci vuole molto a proseguire la produzione in maniera continuativa cambiando quelle 2 tre cosette..
Diverso e'il caso di un modello che nel 2018 non esisteva..ci vuole molto piu' tempo dalla creazione stampo telaio in avanti...fino alla produzione e consegna..
.non ci vuole molto a proseguire la produzione in maniera continuativa cambiando quelle 2 tre cosette..
Diverso e'il caso di un modello che nel 2018 non esisteva..ci vuole molto piu' tempo dalla creazione stampo telaio in avanti...fino alla produzione e consegna..
questa per me non è assolutamente una scusante!
magari anche focus ha già pronta una bici nuova ma non essendo al 100% con produzione e consegne magari aspetta il 2020 per presentarla..
io purtroppo ci sono incappato sia per canyon che per cube, per me è assurdo nel 2018 (nell'era di amazon prime, delle consegne il giorno dopo che ordini) che una casa presenti una bici e che ci vogliano mesi e mesi per averla a casa..
stiamo parlando di un telaio, 2 ruote, sospensioni, freni e trasmissione eh... non di una ferrari o di una lamborghini..
E'fermo a Lonate Pozzolo...si chiama dogana Italiana...Sto aspettando un manubrio preso su Amazon (America per la verità) da 3 settimane.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?