• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Innocente provocazione: come calcola quei dati BLevo?

A parte gli scherzi, quella potenza viene fuori con tutti i 90Nm del Brose a 84rpm; mi verrebbe da dire che il "settaggio" è proprio "tutto aperto", non mi dire che adesso consuma anche meno!
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Innocente provocazione: come calcola quei dati BLevo?

A parte gli scherzi, quella potenza viene fuori con tutti i 90Nm del Brose a 84rpm; mi verrebbe da dire che il "settaggio" è proprio "tutto aperto", non mi dire che adesso consuma anche meno!
Per BLevo chiedere allo sviluppatore... Io ti posso dire che non viaggio mai in turbo, però quella volta ero in ritardo e ho spinto tutto... Ero sicuramente oltre 100 rpm (BLevo ha rilevato 118 rpm max ma non so se proprio in quel momento o magari prima di una rampaccia in salita dove bisogna sparare tutto).

Ovvio che se viaggiassi sempre con in turbo la batteria mi saluta in fretta... Si è trattato di pochi minuti per recuperare, per il resto I giri li faccio al 90 % in ECO smart power e il consumo è davvero ottimo perché senza dover abbassare troppo assistenza (come si faceva prima con Zeus setting e vecchio firmware per risparmiare) faccio tranquillamente 2mila metri dislivello reale (calcolato con sensore barometrico e verificato sulla mappa). Ok ci metto il mio allenamento e peso 75 kg ma la Levo con forcella e ammo a molla non è certo alleggerita... Quindi niente male direi... [emoji6]
 
Reactions: Nicotrev

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Una curiosità.. smart power cambia, riscrivendolo molte volte.. centinaia di volte a giro, il settaggio dei parametri eco e trail.. Non è che va a finire che in un paio di anni finiscono i cicli di vita delle memorie su cui vengono scritti i parametri?
Sarebbe più comodo che gli sviluppatori di blevo creassero una app per Garmin per selezionare settaggi predefiniti.. dovrebbe essere possibile far dialogare Garmin e blevo tranquillamente.. come fa l'app di specy per Garmin.. se lo fanno però voglio la percentuale... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ecco cosa dice lo sviluppatore in merito alla memoria :


Per il Garmin aveva pensato di fare qualcosa ma non ha abbastanza tempo. Comunque se vuoi contattare su Facebook /Messenger risponde a tutti.
 
Reactions: Magic and Rick

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ecco cosa dice lo sviluppatore in merito alla memoria :


Per il Garmin aveva pensato di fare qualcosa ma non ha abbastanza tempo. Comunque se vuoi contattare su Facebook /Messenger risponde a tutti.
Comunque non ne sono convinto.. da qualche parte li scrive.. magari c'è una ram.. il fatto che lui abbia testato per 100000 cicli senza problemi non significa poi molto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.024
342
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Certo che però negli accostamenti cromatici son proprio dei Tedeschi!!!!

si i colori non sono gran che, anzi, ma i prezzi almeno non sono saliti
il modello Hybrid Race 160 con RockShox Yari RC 170 mm, Fox Float DPS EVOL 160 , cambio SRAM NX Eagle™ 12 viene 3,800
un prezzo molto invitante per l'allestimento proposto

poi il muovo display Kiox installato su alcuni modelli come sarà?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.907
2.787
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Bisognerà vedere se i prezzi in Italia saranno gli stessi, è possibile che siano più alti, visto che come minimo l'IVA da noi è maggiore.
Il Display devo dire che non mi sfagiola molto, intanto che c'era Bosch poteva studiare qualcosa di un po' meno esposto, e magari già con la possibilità di uso GPS.