La verde è la più bella, e non si muove dal garage
Esatto, e magari io e te facciamo il colpaccio per i nostri familiariEh ale... probabile.. ma vuol dire che ne hanno vendute tante...
Focus ne vedrai sempre poche nei mercatini, perché poche ne vendono...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
esatto... viste dal vivo ho preferito la verdeLa verde è la più bella, e non si muove dal garage
Più aspetti, peggio è Rick..La verde è la più bella, e non si muove dal garage
Tipo una focus sam...Più aspetti, peggio è Rick..
Secondo me riusciresti a piazzarla sui 3k così poi ti prendi una bike seria..
Si infattiTipo una focus sam...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La levo sarà la vera novità del 2019!
Il motore è stato svelato, e dato la diminuzione di peso e ingombro fa un'altro passo avanti oltre al nuovo firmware!!
Manca il resto da svelare
Le maggior parte delle altre case ricorreranno ancora...
No graziePiù aspetti, peggio è Rick..
Secondo me riusciresti a piazzarla sui 3k così poi ti prendi una bike seria..
Eh..... è nel sacco da tempo, o meglio salvata sul cellulareNon dire “gatto” se non c’è l’hai nel “sacco” [emoji16][emoji6][emoji74]
Esatto già una 2019, con motore obsoleto e colorazione fuori produzione..Eh..... è nel sacco da tempo, o meglio salvata sul cellulare
Come quando dicevo che la mia kenevo colore a parte, è già un 2019 perché non sarebbe cambiata e qualcuno diceva di avere fonti migliori
Il paesaggio si!!
A ottobre esce la nuova Sam top di gamma, la tua 6 mesi di vita coi comandi già vecchi ad oggi, e nessuno la vorràEsatto già una 2019, con motore obsoleto e colorazione fuori produzione..
A ottobre prenderò pure quella non c'è problema..A ottobre esce la nuova Sam top di gamma, la tua 6 mesi di vita coi comandi già vecchi ad oggi, e nessuno la vorrà
Farà la fine della fat, in garage smontata a prendere polvere
Il grip non è solo questione di larghezza..Ancora un OT: mi dispiace ma io alle 2.8 non rinuncio, non faccio gare, ma non sono fermissimo in discesa, ma mi piace anche il tecnico, e l’aderenza che ti fanno queste gomme in questi frangenti, salita e discesa, non credo che abbia paragoni.
Ognuno deve vedere che tipo di utilizzo ne fa, non siate categorici, se per voi non vanno bene non è sicuramente così per tutti.
Ecco bravo dicci qualcosa su queste newsA ottobre prenderò pure quella non c'è problema..
Ben vengano modelli nuovi e innovativi..
La kenevo invece sarà una bike dimenticata, ci sarà la rivincita della Levo quest'anno..
Sei ancora in tempo Rick, forse qualcuno non sa ancora della new Levo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?