La verde è la più bella, e non si muove dal garage
Esatto, e magari io e te facciamo il colpaccio per i nostri familiariEh ale... probabile.. ma vuol dire che ne hanno vendute tante...
Focus ne vedrai sempre poche nei mercatini, perché poche ne vendono...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
esatto... viste dal vivo ho preferito la verdeLa verde è la più bella, e non si muove dal garage![]()
Più aspetti, peggio è Rick..La verde è la più bella, e non si muove dal garage![]()
Tipo una focus sam...Più aspetti, peggio è Rick..
Secondo me riusciresti a piazzarla sui 3k così poi ti prendi una bike seria..![]()
Si infattiTipo una focus sam...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La levo sarà la vera novità del 2019!
Il motore è stato svelato, e dato la diminuzione di peso e ingombro fa un'altro passo avanti oltre al nuovo firmware!!
Manca il resto da svelare
Le maggior parte delle altre case ricorreranno ancora...
No graziePiù aspetti, peggio è Rick..
Secondo me riusciresti a piazzarla sui 3k così poi ti prendi una bike seria..![]()
Eh..... è nel sacco da tempo, o meglio salvata sul cellulareNon dire “gatto” se non c’è l’hai nel “sacco” [emoji16][emoji6][emoji74]
Esatto già una 2019, con motore obsoleto e colorazione fuori produzione..Eh..... è nel sacco da tempo, o meglio salvata sul cellulare
Come quando dicevo che la mia kenevo colore a parte, è già un 2019 perché non sarebbe cambiata e qualcuno diceva di avere fonti migliori![]()
Il paesaggio si!!
A ottobre esce la nuova Sam top di gamma, la tua 6 mesi di vita coi comandi già vecchi ad oggi, e nessuno la vorràEsatto già una 2019, con motore obsoleto e colorazione fuori produzione..![]()
A ottobre prenderò pure quella non c'è problema..A ottobre esce la nuova Sam top di gamma, la tua 6 mesi di vita coi comandi già vecchi ad oggi, e nessuno la vorrà
Farà la fine della fat, in garage smontata a prendere polvere![]()
Il grip non è solo questione di larghezza..Ancora un OT: mi dispiace ma io alle 2.8 non rinuncio, non faccio gare, ma non sono fermissimo in discesa, ma mi piace anche il tecnico, e l’aderenza che ti fanno queste gomme in questi frangenti, salita e discesa, non credo che abbia paragoni.
Ognuno deve vedere che tipo di utilizzo ne fa, non siate categorici, se per voi non vanno bene non è sicuramente così per tutti.
Ecco bravo dicci qualcosa su queste newsA ottobre prenderò pure quella non c'è problema..
Ben vengano modelli nuovi e innovativi..
La kenevo invece sarà una bike dimenticata, ci sarà la rivincita della Levo quest'anno..
Sei ancora in tempo Rick, forse qualcuno non sa ancora della new Levo..![]()