Non e' proprio uguale viaggiare a pressioni da camera..ma non sei il solo ne conosco un po' di amici che rimbalzano sulle pietre come palline..Esatto, non ne ho proprio voglia..
Quando succede cambio camera..
Vista dal vivo e provata.... l obliquo sembra quello di un ciao anni 70Prezzo top e montata veramente bene, non serve cambiare nulla, io cambierei solo i dischi...
6349€ di listino da scontare non sono affatto male!
@Ale 81 altro che focus
http://www.devinci.com/bikes/bike_1040_scategory_243
Vedi l'allegato 11397
Si lo so, ma alla fine se sto tranquillo a viaggiare a 1.4/1.5, quanto potrei scendere latticizzato senza perdere precisione di guida?Non e' proprio uguale viaggiare a pressioni da camera..ma non sei il solo ne conosco un po' di amici che rimbalzano sulle pietre come palline..![]()
Azzzz... Peccato perché il montaggio è da 10 con quasi lode...Vista dal vivo e provata.... l obliquo sembra quello di un ciao anni 70
E' quanto ne guadagni di precisione a parita' di pressione che non conosci..se non hai mai provato il tubeless...Si lo so, ma alla fine se sto tranquillo a viaggiare a 1.4/1.5, quanto potrei scendere latticizzato senza perdere precisione di guida?
Hahahahaha. Io non riesco a impennarla neanche in turbo. Non credo che il tuo esempio serva a molti utenti del forum e prossimi acquirenti di e-mtb. Ma chi sei Brumotti?![]()
Prego?E' quanto ne guadagni di precisione a parita' di pressione che non conosci..se non hai mai provato il tubeless...![]()
Siamo.pesantemente ot. Cmq la gomma senza camera lavora meglio soprattutto quando nate per tubeless ( e tutte lo sono ormai..)Prego?![]()
Batterione anche su Shimano quindi...interessante..BH XTep - con Batteria da 720Wh
![]()
Batterione anche su Shimano quindi...interessante..
Della bici frega poco..mai piaciuta e nemmeno il marchio..pero' interessante shimano e batteria celle nuove credo..Non si può vedere ( la bici nella sua interezza ) almeno da questa foto
Non è che sia il sistema a doppia batteria già visto su Cube?!Della bici frega poco..mai piaciuta e nemmeno il marchio..pero' interessante shimano e batteria celle nuove credo..
Non è che sia il sistema a doppia batteria già visto su Cube?!
Della bici frega poco..mai piaciuta e nemmeno il marchio..pero' interessante shimano e batteria celle nuove credo..