Molto bella! Mi sembra anche finita bene e ben equilibrata nelle dimensioni.
Peccato sia solo 500w.....ehehehe
Peccato sia solo 500w.....ehehehe
Beh dai ha lo Shimano che male non è...comunque questo stesso identico modello l'abbiam pesato dal mio negoziante in taglia m...23,3 kg senza pedali non è male un po meno putrella delle Bosch integrate...
Beh dai ha lo Shimano che male non è...comunque questo stesso identico modello l'abbiam pesato dal mio negoziante in taglia m...13,3 kg senza pedali non è male un po meno putrella delle Bosch integrate...![]()
Spero 23,3...Beh dai ha lo Shimano che male non è...comunque questo stesso identico modello l'abbiam pesato dal mio negoziante in taglia m...13,3 kg senza pedali non è male un po meno putrella delle Bosch integrate...![]()
Beh si magari borsette borsettine, specchietti , ruote piene etc..Senza pedali...E senza una decina di kg di altro sopra![]()
Si scusate ovviamente manca un decino...Spero 23,3...
Credo che il motore nuovo di Bosch LEGGERO ci sia già. Si chiama active line e active line Plus. Peso dichiarato 2,9 kg, come il motore di Shimano.Beh dai ha lo Shimano che male non è...comunque questo stesso identico modello l'abbiam pesato dal mio negoziante in taglia m...23,3 kg senza pedali non è male un po meno putrella delle Bosch integrate...![]()
Ma non lo puoi montare su una mtb seria perche' sottodimensionato a livello di prestazioni...Credo che il motore nuovo di Bosch LEGGERO ci sia già. Si chiama active line e active line Plus. Peso dichiarato 2,9 kg, come il motore di Shimano.
ah sicuramente ne sentirà la mancanza chi la compra
Io la sentirei eccome la mancanza!!ah sicuramente ne sentirà la mancanza chi la compra![]()
Beh questo non è detto che sia un male[emoji3]
....magari non servono.Bellissima..ma è senza pedali!!![]()
La bici da 250 w è perfettamente legale; il manettino funziona solo se pedali.Peccato abbia solo il PAS e il manettino, come il BBS
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Non mi riferivo alla legalità, ma proprio all'assenza del torsimetro. Se devo smanettare con l'acceleratore allora vado in moto, il PAS sa solo in fuoristrada li trovo perfino pericolosoLa bici da 250 w è perfettamente legale; il manettino funziona solo se pedali.
Certo che si guida diversamente ma se si tiene un livello di pas adeguato e si modula con acceleratore é sicuramente divertente anche se diversa da quello che voi siete abituati. Gli 840 wh consentono una giornata in sella.