Mi sembra che molte con Shimano siano così. Per me meglio quelle con batteria esterna se montano questo motore.forse con un tubo un po' più largo ci stava una 1000...
Abbiamo capito che la Pedroni (col bikeebike) e' la "piu' meglio", ma quando vi decidete a far fare un test approfondito da un tester qualificato e indipendente?La vera novità del 2019 è PEDRONICYCLES RAY 140 e 160: 120 Nm di coppia, batteria integrata da 840 Wh, e-bike d’alta gamma realizzata artigianalmente in ITALIA. Unico prodotto con queste caratteristiche sul mercato. Modello 2019 già disponibile. Prezzo al pubblico da 5299.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Non ne sono sicuro ma mi sembra che qualche bike test a cui si poteva iscriversi lo abbiano organizzato.Abbiamo capito che la Pedroni (col bikeebike) e' la "piu' meglio", ma quando vi decidete di far fare un test approfondito da un tester qualificato e indipendente?
E visto che tu sei uno dei pochi fortunati possessori di tale mirabolante emtb, perche' non pubblichi un report dettagliato su prestazioni, consumi, livelli di assistenza, reparto sospensioni, sistema frenante, trasmissione, reattivita' e maneggevolezza dell'ebike?
Perche' finora ci sono state tante e solo parole ...
Eh, direi che non sia certo la stessa cosa provare la bici magari per un'oretta in un test-day piuttosto che fare un test approfondito di un paio di settimane con successiva recensione dettagliata ...Non ne sono sicuro ma mi sembra che qualche bike test a cui si poteva iscriversi lo abbiano organizzato.
La vera novità del 2019 è PEDRONICYCLES RAY 140 e 160: 120 Nm di coppia, batteria integrata da 840 Wh, e-bike d’alta gamma realizzata artigianalmente in ITALIA. Unico prodotto con queste caratteristiche sul mercato. Modello 2019 già disponibile. Prezzo al pubblico da 5299.
La vera novità del 2019 è PEDRONICYCLES RAY 140 e 160: 120 Nm di coppia, batteria integrata da 840 Wh, e-bike d’alta gamma realizzata artigianalmente in ITALIA. Unico prodotto con queste caratteristiche sul mercato. Modello 2019 già disponibile. Prezzo al pubblico da 5299.
Smanetta nel sito trovi un pdf. Non e il massimo ma qualche dettaglio c'èGuardando le foto del modello ray140 non capisco come sia montata, pure il sito non aiuta...
progetto visto e rivisto. ormai su quel progetto manca il marchio decathlon, unieuro e Q8 e poi ci sono tutti..E anche Kona si mette all'opera:
http://cog.konaworld.com/revolution...ZEpOh3DpfJ4QYz9uUV3IRj1RnXFPkDBZkvfKDBJcLhZMc
Non è il telaio a cui ti riferisci..(Whistle, Ducati, Colnago, Lobito, Peugeot...) , è parecchio diverso...del resto Kona come marchio e nazionalità non ha certo bisogno di fare branding di roba preesistente...progetto visto e rivisto. ormai su quel progetto manca il marchio decathlon, unieuro e Q8 e poi ci sono tutti..
effettivamente è diverso, mi sono sbagliato. però "parecchio" diverso direi proprio di no.. sembra un mix tra cannondale 2019, whistle e cube..Non è il telaio a cui ti riferisci..(Whistle, Ducati, Colnago, Lobito, Peugeot...) , è parecchio diverso...del resto Kona come marchio e nazionalità non ha certo bisogno di fare branding di roba preesistente...
Questa è quella della foto postata:Non è il telaio a cui ti riferisci..(Whistle, Ducati, Colnago, Lobito, Peugeot...) , è parecchio diverso...del resto Kona come marchio e nazionalità non ha certo bisogno di fare branding di roba preesistente...
...mah,anche l'occhio vuole la sua parte,e qui ha ben poche soddisfazioni...sembra fatta di legno,come quelle che si vedono ai margini delle strade del tour.Si online , però occhio ai prezzi...ti fa vedere la versione top ma col prezzo della base..per vedere il prezzo reale devi selezionarla dal menu a tendina...ad esempio la versione Enduro 7.1 Pro costa 6999
h
...mah,anche l'occhio vuole la sua parte,e qui ha ben poche soddisfazioni...sembra fatta di legno,come quelle che si vedono ai margini delle strade del tour.
E quindi?Questa è quella della foto postata:
Vedi l'allegato 14158
questa è quella del catalogo di Kona e non sono uguali:Vedi l'allegato 14159
Vedi l'allegato 14160
Questa è simile a entrambe. Si, il foro per la batteria è posizionato diverso e anche il tubo orizzontale sulla Lombardo è curvo
E quindi sono la stessa bici con qualche variante. Solo tu non te ne accorgi.E quindi?
E quindi sono la stessa bici con qualche variante. Solo tu non te ne accorgi.
E quindi sono la stessa bici con qualche variante. Solo tu non te ne accorgi.
Quindi queste due sarebbero la stessa bici...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?