[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
La vera novità del 2019 è PEDRONICYCLES RAY 140 e 160: 120 Nm di coppia, batteria integrata da 840 Wh, e-bike d’alta gamma realizzata artigianalmente in ITALIA. Unico prodotto con queste caratteristiche sul mercato. Modello 2019 già disponibile. Prezzo al pubblico da 5299.

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Abbiamo capito che la Pedroni (col bikeebike) e' la "piu' meglio", ma quando vi decidete a far fare un test approfondito da un tester qualificato e indipendente?
E visto che tu sei uno dei pochi fortunati possessori di tale mirabolante emtb, perche' non pubblichi un report dettagliato su prestazioni, consumi, livelli di assistenza, reparto sospensioni, sistema frenante, trasmissione, settaggio parametri, reattivita' e maneggevolezza dell'ebike?
Perche' finora ci sono state tante e solo parole ...

Ultima modifica:

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Abbiamo capito che la Pedroni (col bikeebike) e' la "piu' meglio", ma quando vi decidete di far fare un test approfondito da un tester qualificato e indipendente?
E visto che tu sei uno dei pochi fortunati possessori di tale mirabolante emtb, perche' non pubblichi un report dettagliato su prestazioni, consumi, livelli di assistenza, reparto sospensioni, sistema frenante, trasmissione, reattivita' e maneggevolezza dell'ebike?
Perche' finora ci sono state tante e solo parole ...
Non ne sono sicuro ma mi sembra che qualche bike test a cui si poteva iscriversi lo abbiano organizzato.

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Non ne sono sicuro ma mi sembra che qualche bike test a cui si poteva iscriversi lo abbiano organizzato.
Eh, direi che non sia certo la stessa cosa provare la bici magari per un'oretta in un test-day piuttosto che fare un test approfondito di un paio di settimane con successiva recensione dettagliata ...

Ultima modifica:

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
56
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
La vera novità del 2019 è PEDRONICYCLES RAY 140 e 160: 120 Nm di coppia, batteria integrata da 840 Wh, e-bike d’alta gamma realizzata artigianalmente in ITALIA. Unico prodotto con queste caratteristiche sul mercato. Modello 2019 già disponibile. Prezzo al pubblico da 5299.

Guardando le foto del modello ray140 non capisco come sia montata, pure il sito non aiuta...

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Max... Se può provare la 160 a Roma ?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
progetto visto e rivisto. ormai su quel progetto manca il marchio decathlon, unieuro e Q8 e poi ci sono tutti..
Non è il telaio a cui ti riferisci..(Whistle, Ducati, Colnago, Lobito, Peugeot...) , è parecchio diverso...del resto Kona come marchio e nazionalità non ha certo bisogno di fare branding di roba preesistente...;)

• Like
Reactions: Maurizio_M

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
Non è il telaio a cui ti riferisci..(Whistle, Ducati, Colnago, Lobito, Peugeot...) , è parecchio diverso...del resto Kona come marchio e nazionalità non ha certo bisogno di fare branding di roba preesistente...;)
effettivamente è diverso, mi sono sbagliato. però "parecchio" diverso direi proprio di no.. sembra un mix tra cannondale 2019, whistle e cube..

ragionandoci su brose, shimano e yamaha si son viste tante bici molto diverse le une dalle altre (e quindi in grado di accontentare un pò tutti i gusti), con bosch invece se notate sono quasi tutte molto molto simili, il motivo probabilmente è che questo bosch ha delle dimensioni talmente grandi che ci son poche soluzioni per configurare una bici..

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Questa è quella della foto postata:

kona1 jpg.jpg
questa è quella del catalogo di Kona e non sono uguali: kona.jpg

lombardo1 .jpg

Questa è simile a entrambe:D. Si, il foro per la batteria è posizionato diverso e anche il tubo orizzontale sulla Lombardo è curvo:cool:

Ultima modifica:

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
66
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
Si online , però occhio ai prezzi...ti fa vedere la versione top ma col prezzo della base..per vedere il prezzo reale devi selezionarla dal menu a tendina...ad esempio la versione Enduro 7.1 Pro costa 6999

h
7-1_sky_gerade_600x600.jpg
...mah,anche l'occhio vuole la sua parte,e qui ha ben poche soddisfazioni...sembra fatta di legno,come quelle che si vedono ai margini delle strade del tour.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
...mah,anche l'occhio vuole la sua parte,e qui ha ben poche soddisfazioni...sembra fatta di legno,come quelle che si vedono ai margini delle strade del tour.

Invece a me piace, molto, con quelle tubature quadrate, mi da un aria di solidità, se non fosse che in italia non si trovano, sarebbero nella mia lista delle bici papabili.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
E quindi sono la stessa bici con qualche variante. Solo tu non te ne accorgi.

remote_ctrl.jpg

sempione-team-2019-motore-bosch-batteria-integrata.png

Quindi queste due sarebbero la stessa bici...:rolleyes:

Ci sono delle somiglianze, a partire dalla piastra che regge il motore e dal tubo sella. La biella che attua l'ammortizzatore è identica, per il resto sono due bici diverse, specialmente la sospensione posteriore, una è un monocross e l'altra un parallelogramma con giunto Horst. Diciamo che condividono dei particolari, ma uguali proprio non sono.