Macché legge... Informati prima va...È la legge di mercato.....nessuno ti regala niente
Macché legge... Informati prima va...È la legge di mercato.....nessuno ti regala niente
Continua ad essere una gran bella bici, forse la migliore da tutti i punti di vista, per i sofisti l'unico neo è la mancanza del porta borraccia, accipicchia, meno male che il sottoscritto si è abituato al camelback.![]()
Pivot Shuttle 2019...
Perde il kashima sulle sospensioni...il prezzo in dollari invariato ...![]()
Informati tu....qui sono tutti affaristi e commercianti.Macché legge... Informati prima va...
Ripeto e poi chiudo perché vedo che non capisci!!Informati tu....qui sono tutti affaristi e commercianti.
Ascolta: faccio corsi di marketing dal 1996 su svariati settori vedendo l’evolversi del mercato nazionale e non...
Le quotazioni su un prodotto ( fatta eccezione per alcuni beni tipo orolologi di lusso, diamanti, etc...) sono determinate dall ‘ultima valutazione sul nuovo più il degrado dell’usura...
Comunque fatevi un corso di marketing e poi magari avete le idee più chiare in merito.
Scusate l’O.T.
Ripeto e poi chiudo perché vedo che non capisci!!
Da noi (nord est) ti valutano l'usato molto bene, te lo ritirano e ti fanno pure un sostanzioso sconto sul nuovo!!
PS. Smettila di inquinare topic anche di vendita perché il tuo marketing non gira come vuoi tu
Mi aspettavo però uno sforzo in più da Pivot...questa ha sospensioni più economiche ( anche se la forca performance elite è simile alla Factory..però manca la regolazione delle basse anche sull'ammo..) ma sembra mantenere lo stesso prezzo...i cerchi da 40mm potevano levarli per ragioni di polivalenza così come il cambio di2 per i costi...a 8500 di listino avrebbe avuto un mercato più ampio...Continua ad essere una gran bella bici, forse la migliore da tutti i punti di vista, per i sofisti l'unico neo è la mancanza del porta borraccia, accipicchia, meno male che il sottoscritto si è abituato al camelback.Costa anche meno della "Speciale" in carbonio ed pure montata meglio.
Moterra 2019 1:
https://www.cyclestore.co.uk/cannondale_moterra_1_electric_mountain_bike_2019-ID_75682
Moterra 2019 2:
![]()
https://www.cyclestore.co.uk/cannondale_moterra_2_electric_mountain_bike_2019-ID_75683
Moterra 2019 3:
![]()
https://www.cyclestore.co.uk/cannondale_moterra_2_electric_mountain_bike_2019-ID_75683
stesse sensazioni a guardarla...A mio gusto peggiore della precedente.La zona saldata tra motore e tubo obliquo è veramente brutta..in più secondo me il torsion box perde di rigidità rispetto alla precedente dove era più dimensionato. In più la batteria finisce per essere distribuita più in alto di prima.
![]()
A mio gusto peggiore della precedente.La zona saldata tra motore e tubo obliquo è veramente brutta..in più secondo me il torsion box perde di rigidità rispetto alla precedente dove era più dimensionato. In più la batteria finisce per essere distribuita più in alto di prima.
![]()
Si può essere ...ma come sai io inorridisco quando ad un mezzo passo avanti estetico corrisponde un passo indietro a livello dinamico, per il mercato per vendere, un pò come coi pesi aumentati delle powertube in generale per il 2018-2019 un pò su tutte le bici...( Specy a parte ...Peggiore come distribuzione dei pesi...forse. Come estetica, preferisco la nuova, meno forzato il tubo obliquo, ora ha una linea più armoniosa e gradevole a mio avviso.
Ha una grossa pecca per me, il motore Shimano, non lo reputo ancora maturo come SW.Continua ad essere una gran bella bici, forse la migliore da tutti i punti di vista, per i sofisti l'unico neo è la mancanza del porta borraccia, accipicchia, meno male che il sottoscritto si è abituato al camelback.Costa anche meno della "Speciale" in carbonio ed pure montata meglio.
Non fa una piega. Ma deve andare bene come la vecchia...Probabilmente anche questa Moterra peserà di più rispetto alla precedente, ma con questo design si allineano al mercato, nella vista laterale guadagna molto, e si sono tolti alcuni grattacapi, come l'elastico che teneva la batteria.
Sai com'è ... quando devi decidere se chiudere un occhio sul software (e pregare che un giorno si decidano a metterci mano) o su pesi e dimensioni, la scelta tra un motore o l'altro si fa in fretta a farlaHa una grossa pecca per me, il motore Shimano, non lo reputo ancora maturo come SW.
Ha una grossa pecca per me, il motore Shimano, non lo reputo ancora maturo come SW.
Sai com'è ... quando devi decidere se chiudere un occhio sul software (e pregare che un giorno si decidano a metterci mano) o su pesi e dimensioni, la scelta tra un motore o l'altro si fa in fretta a farla![]()
E lo dici a me che ho il motore rumoroso, che consuma come una locomotiva a carbone e dal software scadente? ^^...Il motore è solo un componente di un insieme, non necessariamente il più importante.
Hai ragione 8500 è un prezzo "ragionevole", per i cerchi e il cambio è questioni di gusti,hanno deciso così, la e-mtb fatta perfettamente a tuo-nostro gusto non esiste.Mi aspettavo però uno sforzo in più da Pivot...questa ha sospensioni più economiche ( anche se la forca performance elite è simile alla Factory..però manca la regolazione delle basse anche sull'ammo..) ma sembra mantenere lo stesso prezzo...i cerchi da 40mm potevano levarli per ragioni di polivalenza così come il cambio di2 per i costi...a 8500 di listino avrebbe avuto un mercato più ampio...![]()
A giudicare da quello che vedo quando sono in giro (alpi lombarde, Appennino Emiliano, Appennino toscano, Dolomiti), tra Levo e Kenevo ne incontro tante, probabilmente quasi quante quelle degli altri marchi messi assieme, un motivo ci dovrà pur essere. Sicuramente l'aspetto estetico ha giocato un fattore importante essendo Specialized la prima ad avere integrato in maniera gradevole la batteria. Adesso esce il modello nuovo, effettivamente molto molto accattivante esteticamente, e tu credi che venderanno solo nelle prime settimane??? Venderà venderà, a prescindere da come sia montata, non c'è il minimo dubbio. Il cliente target principale di Levo e Kenevo riesce ad assorbire relativamente facilmente i 500-600€ in più. Anzi, adesso che Specialized ha iniziato a gestire anche il discorso "opzioni" saranno "ca$$i" (vedi il discorso schermino con 100€ in più, poi arriveranno alla verniciatura particolare, o il telescopico figo, tutto ad extra prezzo, come nelle auto): obiettivo incrementare il prezzo medio sia per loro che per il rivenditore (io alla storia che Specialized abbia ridotto i margini dei rivenditori proprio non credo) in modo che questo spinga Specialized invece che altro.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk