Oppure valutare una comp e pagare la differenza per la batteria da 700w ...
Il motore è uno Shimano. Le batterie sono Bmz. Quella lì è una bici non estrema, ha 14 cm di escursione e mi sembra monti gomme da 2,6. Non è un tubone pesante come altre realizzazioni su base Shimano. Probabile che Bmz abbia realizzato una batteria più slim di quelle viste finora.Che motore monta?
Fa anche la 27.5 plus?
Per 5100 euro è un furto bello e buono se è montata così di m.....
E la comp carbon si sa’ niente come sara’ montata e colori?anche io sto valutando upgrade futuro di batteria da 700
Prendere una carbon comp, con l'idea di acquistare la batteria da 700, non ne vale la pena, perché la Expert costa 1.400€ in più, sicuramente la batteria da 700 quando la renderanno disponibile, non costerà meno di 1.000€, quindi con questi prezzi meglio prendere subito la Expert.E la comp carbon si sa’ niente come sara’ montata e colori?anche io sto valutando upgrade futuro di batteria da 700
Per me più che sconti, va offerta con batteria da 700....Oltretutto con batteria da 500W ... direi che comprarla così è proprio forzarla ... se invece dovessimo parlare di sconti dal 20% in su, parliamone
Ripeto fino all'infinito e per esperienza personale:
Non sarà il caso specialized forse, ma la capienza della batteria è relativa.
È meglio una ebike con batteria da 500 ma con ottime celle e un motore/software che le gestiscono bene che una batteria 700 ciofeca!
Per quanto riguarda il prezzo (Sempre per esperienza) tra una Batteria 500 e una 700 la differenza di prezzo reale è dell'ordine di 20€ Poi ti possono venderti acciaio x oro, ma i prezzi sono quelli!
Quello che cambia e non poco è il peso! Un kg in più la 700 lì pesa... e non è poco!
Ti quoto in pieno !Se la batteria da 700 e solo sui due modelli top di gamma, ha perso in partenza prima di uscire. Oggi il mercato offre varie bike con batterie potenti (bh atom x), se devo avere ancora una 500 non cambio bike o non riprendo levo
bart sulle barricate !Ti quoto in pieno !
Ma... qui mi cade un mito
... va offerta con batteria da 700....
Il motore è uno Shimano. Le batterie sono Bmz. Quella lì è una bici non estrema, ha 14 cm di escursione e mi sembra monti gomme da 2,6. Non è un tubone pesante come altre realizzazioni su base Shimano. Probabile che Bmz abbia realizzato una batteria più slim di quelle viste finora.
Sicuramente concordo con te, se pensi al montaggio e prezzo della kenevo vs nuova levo comp (di listino ci ballano 400€ in meno!!!) e comp carbon (600€ in più!!!) oltre al fatto di valutare il prezzo di rientroMa non sarà offerta così ... quindi o super sconto o passo il giro ...
(Specialized sembra imitare sempre più lo stile Apple; l'anno scorso in questi giorni la mela ha annunciato il prezzo ("folle") di partenza di € 1.189,00 per il nuovo iPhone X)
Prevedo qualche kenevo in più in giro e molte Levo in meno....
E forse si spiega come mai hanno fatto una versione kenevo economicaPrevedo qualche kenevo in più in giro e molte Levo in meno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?