[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Eccola.
04fcf8e4dc2aa26c004a19f1f9a56a36.jpg

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.907
2.787
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
  • Like
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.897
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
I gusti sono molto personali......
... però secondo me qualcosa di carino c'è sia con batteria integrata che non.....
Io sono un fan sfegatato della MIG (che vorrei comprare)
ma direi che Cube, lapierre, mustache, BMC non sono niente male.....
Pure le nuove haibike..!!!
Si, come gusto estetico le bike indicate da te sono quelle che più si avvicinano al mio. Però c'è un però. Sono tutte bike modello 2018, che hanno avuto il tempo ed il modo di scegliere motore e batteria da integrare nel migliore dei modi ed a mio avviso nessuna è proporzionata come la Turbo Levo. La mia è un opinione da NON tecnico, non faccio dh e nemmeno giri nei bike park, per cui le linee troppo esasperate non riesco a farmele piacere.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Esatto. La Moterra esteticamente è poco proporzionata per cui vorrei cambiarla. Quando io ho scelto Moterra non esistevano batterie integrabili come il Power Tube di Bosch, per cui l'unica possibilità era fare come fece Cannondale e ingegnarsi per sistemare la loro batteria a forma di supposta. Oggi le possibilità ci sono e a parte Lapierre e Cube che ripeto trovo meno belle di Specialized non vedo nuove bike che.mi invogliano a spendere come per comprare una moto.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Esatto. La Moterra esteticamente è poco proporzionata per cui vorrei cambiarla. Quando io ho scelto Moterra non esistevano batterie integrabili come il Power Tube di Bosch, per cui l'unica possibilità era fare come fece Cannondale e ingegnarsi per sistemare la loro batteria a forma di supposta. Oggi le possibilità ci sono e a parte Lapierre e Cube che ripeto trovo meno belle di Specialized non vedo nuove bike che.mi invogliano a spendere come per comprare una moto.

A parte gli scherzi, l'estetica è un gusto personale, di fatto per il 2018 i modelli e i marchi si sono moltiplicati, guardati in giro, troverai sicuramente qualcosa che ti piace, senza comprare una Levo, che anche quest'anno si sono ostinati a farla senza display...:p

• Like
Reactions: vicma56

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
La Levo non la comprerei mai, non per il display (si può risolvere mettendo un Garmin) ma per il Brose. Cercare di convincere me che il Brose è meglio del Bosch è come cercare di convincere voi tecnici delle sospensioni che la Sountour è meglio di Fox.

• Like
Reactions: pedalerosso

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Va beh, comunque ho capito da tutti gli attacchi che ricevo che i modelli 2018 soddisfano i gusti della maggioranza, fatta eccezione di me, per cui mi aspetto quest'anno di vedere un impennata delle vendite di e-bike, perché tutti cambieranno la propria con i nuovi modelli di Trek, Giant, Haibike, Ktm, Scott, BMC, che sono bellissimi.