Infatti perche' sono in ritardo,fino ad un mese fa a parte che sul sito nn c'era manco le am bosch intregate,quindi che si sta a dire.Il 7 AGOSTO 2017 veniva data in prova a mezza stampa del settore in Europa.
Infatti perche' sono in ritardo,fino ad un mese fa a parte che sul sito nn c'era manco le am bosch intregate,quindi che si sta a dire.Il 7 AGOSTO 2017 veniva data in prova a mezza stampa del settore in Europa.
come estetica Focus e' una spanna sopra,il battery pack da me provato scorsa settimana su una focus jam 2 ha i suoi svantaggi ma anche innegabili vantaggi.L'utilita della snake è che rende l'obliquo molto più gradevole del pataccone originale shimano ed è cmq estraibile se si ha bisogno..
Secondo me è interessante, la linea della focus è forse la migliore di tutte le ebike, ma ha batteria un po misera e non estraibile..
La scelta snake di lapierre forse è il miglior compromesso su shimano, come estetica..
Prova non lusinghiera per questa Husqvarnina...per ora fan meglio le moto mi sa..Visto che il topic e' quello giusto e si parla di snake battery...
Fresca fresca....prova..
http://ebike-mtb.com/en/husqvarna-mc7-review/
esteticamente bici dalla bellezza imbarazzanteCome bellezza, montaggio e prezzo se la gioca con questa..
Che ne pensate?
Visto bene il catalogo e le colorazioni definitive delle am 527 627i devo dire che ancor più si riconferma che nel giro di un mese si rende vecchio il prodotto comprato tre giorni prima in questo caso il modello Shimano ha reso direi abbastanza obsoleto il modello Bosch am 500 am 600 che comunque non mi aveva mai convinto sia per il peso sia per le colorazioni sia per il rapporto prezzo qualità
Obsoleto è opinabile: lo è se si considera attualmente superiore il motore Shimano al Bosch CX; poi, appena uscirà il nuovo Bosch, tutti gli altri motori, per lo stesso motivo, diverranno obsoleti! E' una ruota inevitabile..................![]()
Obsoleto è opinabile: lo è se si considera attualmente superiore il motore Shimano al Bosch CX; poi, appena uscirà il nuovo Bosch, tutti gli altri motori, per lo stesso motivo, diverranno obsoleti! E' una ruota inevitabile..................![]()
In una gamma di un marchio piu' motori ci sono e piu' si accontenta un po tutti i possibili acquirenti...Obsoleto è opinabile: lo è se si considera attualmente superiore il motore Shimano al Bosch CX; poi, appena uscirà il nuovo Bosch, tutti gli altri motori, per lo stesso motivo, diverranno obsoleti! E' una ruota inevitabile..................![]()
Molto piu' favorevole la gamma bosch della Shimano come prezzi a mio avviso..soprattutto vista la sostanziale parita' dei montaggi sulle due versioni..mi sembra che i francesi prezzo qualità non spiccano
Visto che il topic e' quello giusto e si parla di snake battery...
Fresca fresca....prova..
http://ebike-mtb.com/en/husqvarna-mc7-review/
Obsileto per le siluzioni tecniche innovative di quel modello tra cui la batteria e il tubo obliquo non rinforzato nonche' le geometrie non fattibili sul modello Bosch.Obsoleto è opinabile: lo è se si considera attualmente superiore il motore Shimano al Bosch CX; poi, appena uscirà il nuovo Bosch, tutti gli altri motori, per lo stesso motivo, diverranno obsoleti! E' una ruota inevitabile..................![]()
Ducam la tabella geometrie la trovi all interno del servizio di ebikecult dove provavano brevemente sia Bosch sia Shimano...ps geometrie studiate e devo dire molto interessanti associate ad una grafica finalmente come si deveNon ho trovato la tabella delle geometrie nemmeno sul loro sito, saranno top secret?![]()
Penso intendesse geometrie emtb Husqvarna
nella tabella da te postata c'è un errore la 29 ha 460 di lunghezza catena, e sempre tra l xl non ci sono differenze
Penso intendesse geometrie emtb Husqvarna