Questa remota possibilità l'ho sentita proprio sabato scorso ... e da gente del settore. Naturalmente a discapito di Yamaha... Ed è inutile negare l'ascesa e la diffusione dei cugini giap di Shimano, anche se Hibike non lo monta (per ora?...) ...
Questa remota possibilità l'ho sentita proprio sabato scorso ... e da gente del settore. Naturalmente a discapito di Yamaha... Ed è inutile negare l'ascesa e la diffusione dei cugini giap di Shimano, anche se Hibike non lo monta (per ora?...) ...
La ULTRA 40 è veramente una bestia!
Credo ci sia un refuso nella tabella delle geometrie tra la U 40 e la U 36, però: le danno con le stesse quote malgrado la seconda abbia la forca da 180mm, e gomme fino a 2.8" per la prima e 2.6" per la seconda (quindi la 36 montata è per 27.5")...
concordo... i fattori che escluderanno yamaha sono molteplici
- sinergia commerciale e forza del marchio shimano
- compattezza e peso del motore.
- prestazioni (anche se usabilità da migliorare come tutte le cose nuove)
- personalizzazione che yamaha si son dimenticati
- doppie batterie
e non ultimo la preferenza anche nei sondaggi....
la mossa di yamaha di allargare modelli e distribuzione delle bici a proprio marchio secondo me viene dalla consapevolezza che il progetto motore è sulla via del tramonto.... anche il fatto che haibike ha incasinato nomi di linee (sduro e xduro) mi fa pensare che anche loro abbiano questo dubbio e cosi' facendo forse pensano di migliorare le cose...
boooo
MA SE SI VEDONO I CATALOGHI 2018 la morte di yamaha è evidente
Cosa hanno variato nelle geometrie rispetto al modello precedente?Vedi l'allegato 5701
Però un 7-8% di sconto te lo fanno...La Rotwild mi piace davvero molto, per batteria, pulizia estetica, colori e componentistica.
Peccato che costi solo oltre i 7000 euro ...
La Rotwild mi piace davvero molto, per batteria, pulizia estetica, colori e componentistica.
Peccato che costi solo oltre i 7000 euro ...
Cosa hanno variato nelle geometrie rispetto al modello precedente?Vedi l'allegato 5701
Nessuna modifica alle geometrie, cambia il Brose, ora nuova versione S.Anche oltre gli 8000...però non vedo novità rispetto il modello precedente
Nessuna modifica alle geometrie, cambia il Brose, ora nuova versione S.
Grazie...in giappone più che altro
questa è del 1993 la prima bici col PAS
Personalmente credo che Yamaha se volesse entrare pesantemente sul mercato MTB farebbe vedere i sorci verdi a tutti gli altri produttori sia di motori che di bici.
E, se io fossi il responsabile del prodotto, avrei da mesi un team che lavora al progetto, lasciando per ora solo le briciole delle innovazioni sviluppate alla normale fornitura ai costruttori OEM. Programmando un ingresso in grande stile.
Sul tema ho letto un interessante articolo scritto da qualcuno che dovrebbe essere considerato abbastanza competente sulle dinamiche del mercato delle bici:
https://www.facebook.com/DSBSemplicementeBici/posts/1575847429128225
... e se poi, piano piano, arrivasse anche Honda?
La Honda di elettrico non aveva proprio nulla...Honda ha già fatto qualche anno fa un prototipo , ti metto la foto sotto
A quanto pare anche Kawasaki
Vedrai che i Jap arrivano tutti... e come fu per le moto (affacciatisi negli anni 70, ma con vera rivoluzione dagli anni '80) il mercato cambierà in maniera irreversibile.Non ho capito se kawasaki ha intenzione di provarci seriamente nel segmento ebike... speriamo....
non devi scusarti, è il tuo parere ed è legittimo, anche secondo me l'estetica conta su una bici ho gusti diversi dai tuoi e secondo me sono uscite belle bici sto annoComunque, volevo cambiare bike nel 2018 ma nessuno dei costruttori ha fatto una bici decente dal punto di vista estetico. Sono passati due anni e mezzo dalla presentazione della Turbo Levo e continua ad essere l'unica bici esteticamente bella da vedere. Fanno bici che costano come delle moto e se non curano anche un po' l'estetica andrà a finire che la gente non la cambia più. Scusate lo sfogo ma questo è il mio parere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?