• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Gossip/news] nuovi modelli 2018

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
va bene, sono andato a ripassare e avete tutti ragione... il mio errore era quello di pensare che tutti i carri monolitici fossero riconducibili ad uno schema virtual pivot o pivot flottante che dir si voglia (credendo che quella che ho cerchiato fosse una bielletta) e single pivot tutti gli altri, con o senza giunto horst, ma sbagliavo e me ne sono reso conto dopo una ricerca su internet. quanto alla bielletta, non solo i numeri sono dalla vostra parte, ma riguardandola ora da pc mi è chiaro che si tratti solo di un supporto. grazie a tutti per i chiarimenti

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Scherzi a parte e senza sapere da dove @GIUIO10 ha trovato la foto........ immagino, vista la destinazione d'uso e il fatto che penso sia un prototipo, siano test di maneggevolezza col motore solo come zavorra (dalla foto sembra un paddok della DH

GIUIO10 è capace di fare un fotomontaggio di Dh pur di farmi cambiare la mia Haibike

Reactions: GIUIO10 and Fulltux