[Gossip/news] nuovi modelli 2018

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
va bene, sono andato a ripassare e avete tutti ragione... il mio errore era quello di pensare che tutti i carri monolitici fossero riconducibili ad uno schema virtual pivot o pivot flottante che dir si voglia (credendo che quella che ho cerchiato fosse una bielletta) e single pivot tutti gli altri, con o senza giunto horst, ma sbagliavo e me ne sono reso conto dopo una ricerca su internet. quanto alla bielletta, non solo i numeri sono dalla vostra parte, ma riguardandola ora da pc mi è chiaro che si tratti solo di un supporto. grazie a tutti per i chiarimenti :)

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Scherzi a parte e senza sapere da dove @GIUIO10 ha trovato la foto........ immagino, vista la destinazione d'uso e il fatto che penso sia un prototipo, siano test di maneggevolezza col motore solo come zavorra (dalla foto sembra un paddok della DH

GIUIO10 è capace di fare un fotomontaggio di Dh pur di farmi cambiare la mia Haibike

• Like
Reactions: GIUIO10 and Fulltux

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
p3pb15142692.jpg

Malandrino GIUIO10...:p