[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Un anno e mezzo fa avevo scritto che secondo me Hibike sarebbe rimasta leader delle vendite per poco tempo, visto e considerato che appena i grandi costruttori americani iniziavano a produrre e-mtb la maggior esperienza telaistica avrebbe portato gli acquirenti dalla loro parte. Adesso che vedo le nuove Haibike, non capisco come si possa fare a comprarle. Erano già orrende prima, ma adesso esagerano. La rotella per gli agnolotti poi è inaccettabile.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La gobba potevano eliminarla...la rotellina no...e' una personalizzazione HAIBIKE ...non potevano toglierla...;)
Per fortuna GIUIO , l'ho acquistata di proposito [emoji85]
La gobba porta fortuna, la si accarezza è la Haibike va che è un incanto. La rotellina è brevettata, perché perdere un privilegio tale?:p

In ogni caso, acquistare una Haibike ti rende sicuro che il nuovo modello non ti farà salire la scimmia per il successivo e la potrai tenere finché motore e batteria non ti pianteranno.
Gli dai una rinfrescatina, che so... un po' di viteria in ergal in tinta, un paio di dischi, non importa se sono una cinesata scrausa, basta che siano verdi, si bada alla sostanza, mica all'estetica...:cool:

• Like
Reactions: Gatto02 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Un anno e mezzo fa avevo scritto che secondo me Hibike sarebbe rimasta leader delle vendite per poco tempo, visto e considerato che appena i grandi costruttori americani iniziavano a produrre e-mtb la maggior esperienza telaistica avrebbe portato gli acquirenti dalla loro parte. Adesso che vedo le nuove Haibike, non capisco come si possa fare a comprarle. Erano già orrende prima, ma adesso esagerano. La rotella per gli agnolotti poi è inaccettabile.

Era la più richiesta perché è stata la prima a crederci e a produrle....ora ci stanno credendo in tanti ...quindi sono in tanti a produrle...

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
60
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Penso che Haibike abbia per prima capito il potenziale delle e-mtb e grazie a questo ha conquistato la leadership del mercato, ma ad oggi sembra aver "dormito sugli allori". Per il 2018 ci sono molte alternative più valide a mio parere (per me anche nel 2017 è stato così...) Capita spesso in molti settori che il primo leader si perda un po' per strada...

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

La rotellina oltre a far passare la catena sopra il carro ...ha un altro scopo...più tecnico..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Penso che Haibike abbia per prima capito il potenziale delle e-mtb e grazie a questo ha conquistato la leadership del mercato, ma ad oggi sembra aver "dormito sugli allori". Per il 2018 ci sono molte alternative più valide a mio parere (per me anche nel 2017 è stato così...) Capita spesso in molti settori che il primo leader si perda un po' per strada...
Tutto vero. Haibike si è persa molto.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A dire il vero non mi sembra che Haibike si sia persa , produce sempre un mare di modelli con due motorizzazioni e per i malati di geometrie spinte ha prodotto anche queste, per esempio la Dh è la enduro senza citarne altre, poi ditemi voi cosa hanno di più le altre .......visto che ora le Xduro sono per un mtb spinto e le Sduro più soft ( va a capir ti sti crucchi )

Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
A dire il vero non mi sembra che Haibike si sia persa , produce sempre un mare di modelli con due motorizzazioni e per i malati di geometrie spinte ha prodotto anche queste, per esempio la Dh è la enduro senza citarne altre, poi ditemi voi cosa hanno di più le altre .......

Sono curioso anch'io di sapere quale telaio Dh è migliore...lo vado a comperare subito...

• Like
Reactions: Gatto02

Alucardo

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
22
15
3
45
Erba
Visita Sito
Gatto02 ha ragione, forse se parliamo di trail bike o XC o di gitarella della domenica, esistono tante alternative, forse anche migliori, ma se entriamo nel discrsp del Downhill o do geometrie spinte come Enduro che produce a mio avviso, non ha paragoni.
la questione estetica è un dato soggetivo per esempio a me la rotellina non dispiace esteticamente, oltre ad avere vantaggi tecnici, questione gobba, sempre soggetiva, comunque dalle foto alcune ce l'hanno altre no, potreste comprarvi quelle senza. :D

• Like
Reactions: vicma56 and Gatto02

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.097
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
In Haibike sono lungimiranti, quando Bosch presenterà un motore con la corona grande, tipo il nuovo classic, tutti gli altri produttori dovranno ridisegnare i loro telai. In Haibike toglieranno il S.E.S. e funzionerà tutto a meraviglia! Basta avere pazienza...