Ma è compreso almeno un decespugliatore o motosega?
Ma è compreso almeno un decespugliatore o motosega?
E' già stato scritto ma ripeterlo non disturba, Huskvarna in realtà è KTM moto, che deve usare un marchio diverso visto che per le bici il marchio non è loro, a dirigere il reparto bici hanno preso l'ex capoccia (donna) Haibike
Ma non è ora di cambiare titolo in gossip 2019?
E' già stato scritto ma ripeterlo non disturba, Huskvarna in realtà è KTM moto, che deve usare un marchio diverso visto che per le bici il marchio non è loro, a dirigere il reparto bici hanno preso l'ex capoccia (donna) Haibike
No è la cujo da 130mmMa questa è la nuova moterra?
https://www.cannondale.com/it-it/Eu...st-it&utm_campaign=cujo-neo-130-launch-europe
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avevo ben letto.. che era la cujo 130..No è la cujo da 130mm
Non sostituisce la moterra, è il modello nuovo della cujo che c'era anche primaAvevo ben letto.. che era la cujo 130..
Mi chiedevo se va a sostituire la moterra o se la affianca.. la linea è un po' migliorata direi.. Non è bella e non è originale, ma meglio di moterra
A guardare come è sistemato il motore non mi sembra meglio di Moterra. I gusti sono gusti ma il motore posizionato così male è un difetto oggettivo. Poi anche il tubone orrizzontale non mi sembra bellissimo.Avevo ben letto.. che era la cujo 130..
Mi chiedevo se va a sostituire la moterra o se la affianca.. la linea è un po' migliorata direi.. Non è bella e non è originale, ma meglio di moterra
Il bello brutto e' soggettivo..il motore posizionato male perche'? Perche' non segue la moda "dell' aratro"A guardare come è sistemato il motore non mi sembra meglio di Moterra. I gusti sono gusti ma il motore posizionato così male è un difetto oggettivo. Poi anche il tubone orrizzontale non mi sembra bellissimo.