Certo.Certo, ma su certi siti la trovi a 25€ più spedizione, direi una certa differenza!!
Ma cercando con Google su eBay c'è pure uno che la vende da Bari a un paio di euro in meno
Certo.Certo, ma su certi siti la trovi a 25€ più spedizione, direi una certa differenza!!
Non capisco il senso di questa discussione!?Certo.
Ma cercando con Google su eBay c'è pure uno che la vende da Bari a un paio di euro in meno
Se non l’hai capito te lo spiego: avendola sempre comperata a 25€, e avendola trovata alla metà, temevo che fosse un prodotto contraffatto, ma visto che ha funzionato ho fugato ogni dubbio.Se qualcuno vende ad alto prezzo e altri a basso prezzo non vuol dire che il prodotto è caro. Ma che ci sono venditori che se ne approfittano.
Nemmeno io ho capito perché hai fatto questo discorso sul prezzo. Non serviva
Mi sembra di aver letto qualche recensione in giro e non erano malvagie.e queste:
sembrano interessanti: ben tassellate ma scorrevoli, tripla mescola, rinforzate per ebyke, eccDal 2013 il negozio online dedicato al ciclismo | Entra su Ridewill.it
Vendita on line delle migliori marche sul mercato di accessori e ricambi per ciclismowww.ridewill.it
nessuno le conosce?
PS: non vi spaventate per il 3.0 esiste anche 2.8...
da usare per la bella stagione terreno duro compatto (MM mi sembra troppo tassellata e la tengo per la brutta stagione...)
però se tutti ragionassimo così ci sarebbero solo i soliti 4 prodotti noti...il problema non e' il produttore "ignoto" ma che non essendoci recensioni potrebbe essere una porcheria. preferisco non fare esperimenti sulle gomme. a poco di piu' si trovano gomme conosciute che van benissimo per girare sul compatto estivo .terreno per cui non servono le varie mescole morbide e neppure una tassellatura come in foto
grazie per la notizia interessante, anche io sono molto tenato di provarle e probabilmente lo farò adesso...Il gruppo industriale a cui appartiene il marchio Chaoyang è il maggior produttore di gomme per autotrazione in Cina. Ed è tra i dieci maggiori produttori mondiali. Oltre che in Cina produce in Malesia, Russia, Tailandia e Turchia.
Altri marchi commerciali sono Goodride, Westlake, Arisun e Trazano.
Le recensioni che si trovano online parlano di prodotti affidabili con una interessante gamma.
Io sarei tentato di provarle, prima o poi, soprattutto in considerazione dei prezzi folli che i marchi "noti" hanno raggiunto... pur producendo negli stessi paesi da cui arrivano questi pneumatici.
buono a sapersi...Io ho avuto una di queste gomme.
Da nuova ottima ma mi è durata un 1000 km.
Io normalmente ne faccio in triplo con gomme conosciute.
Questobuono a sapersi...
a me tendono a durare troppoperchè mi viene voglia di provarne altre e a 2000 Km sono ancora buone
per curiosità che dimensione era?
ed era il tipo rinforzato come quella che ho segnalato o era quella da 120 tpi?
in effetti potrebbe andare bene anche a me, arancio davanti e dietro metto il blu consumato......
Il prossimo per l'anteriore sarà questo
Copertone SCHWALBE HANS DAMPF 27,5x2,80 Evolution Line Apex Snakeskin Tubeless Ready Flessibile 10653941 | Probikeshop
Compra online ➤ Copertone SCHWALBE HANS DAMPF 27,5x2,80 Evolution Line Apex Snakeskin Tubeless Ready Flessibile 10653941 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
"The new APEX casing uses a double layer of material on the tire sidewalls in addition to the SnakeSkin fabric layer."Cos'è questo apex?
Leggi un po’ tutto qui, spiegano le varie carcasse e rinforzi.grazie Hot,
ma forse io sono un po' tardo e mi perdo in tutte queste sigle, qui ad esempio APEX non lo vedo:
e neanche qui:Schwalbe Hans Dampf Evolution 27.5" gomma
✔ Il tuttofare per all mountain ed enduro Hans Dampf ha tutto nella manica che aumenta… ➤ Negozio onlinewww.hibike.it
e neppure quà:
Schwalbe Hans Dampf Evolution 27.5" gomma comprare a prezzo basso
Exakte Abstimmung der Stollenposition für ein kontrolliertes, gutmütiges Fahrverhalten im Grenzbereich; Die Kombination aus großen und kleinen Schulterstollen beschert dem Fahrer optimalen Grip auf einer Vielzahl von Untergründen; Semi offen angeordnete Blöcke sorgen für optimalewww.hibike.it
in ogni caso di questo Apex non vedo traccia...
come mai?
ma quante varianti di gomme fanno?
ma poi queste APEX sono supetrail, supergravity, o cosa?
È dettagliato nella descrizione. Seppur malamente tradottograzie Hot,
ma forse io sono un po' tardo e mi perdo in tutte queste sigle, qui ad esempio APEX non lo vedo:
e neanche qui:Schwalbe Hans Dampf Evolution 27.5" gomma
✔ Il tuttofare per all mountain ed enduro Hans Dampf ha tutto nella manica che aumenta… ➤ Negozio onlinewww.hibike.it
e neppure quà:
Schwalbe Hans Dampf Evolution 27.5" gomma comprare a prezzo basso
Exakte Abstimmung der Stollenposition für ein kontrolliertes, gutmütiges Fahrverhalten im Grenzbereich; Die Kombination aus großen und kleinen Schulterstollen beschert dem Fahrer optimalen Grip auf einer Vielzahl von Untergründen; Semi offen angeordnete Blöcke sorgen für optimalewww.hibike.it
in ogni caso di questo Apex non vedo traccia...
come mai?
ma quante varianti di gomme fanno?
ma poi queste APEX sono supetrail, supergravity, o cosa?