immaginavo, non capisco però perchè non la fanno più 29x2.6 nella nuova carcassa e ho notato che anche il disegno è leggermente diversoLa BLKMND era la più tosta prima delle nuove carcasse.
immaginavo, non capisco però perchè non la fanno più 29x2.6 nella nuova carcassa e ho notato che anche il disegno è leggermente diversoLa BLKMND era la più tosta prima delle nuove carcasse.
gli ultimi inverni si sono rivelati parecchio secchi e infatti li ho egregiamente superati con le hans dampf
Sì hanno aggiornato il disegno, dicono più scorrevole, più o meno stessa resa. Sezione 2.4, secondo me una via di mezzo tra 2.3 e 2.6immaginavo, non capisco però perchè non la fanno più 29x2.6 nella nuova carcassa e ho notato che anche il disegno è leggermente diverso
visto che le hai già usate, sono "polivalenti" per esempio utilizzabili tutto l'inverno e per tutti i terreni, o solo per condizioni bagnate e terra? tipo se ti capitano sezioni con molta roccia o altro come si comportano?Sì hanno aggiornato il disegno, dicono più scorrevole, più o meno stessa resa. Sezione 2.4, secondo me una via di mezzo tra 2.3 e 2.6
confermo in toto....davanti ho provato supetrail soft e devo dire piaciuta parecchio sul secco ma al posteriore (27,5 supergravity soft) invece mi ci sono trovato non benissimo.Usti, le HD (mescola soft e carcassa SG) io le ho montate a fine primavera per la stagione secca per avere qualcosa di più scorrevole, e non mi sono piaciute neppure con il caldo secco. A dire il vero l'anteriore mi andava bene, è il posteriore che proprio non mi è piaciuto, poco grip e tasselli che in poco più di 1000 Km si sono molto consumati ed alcuni quasi tagliati. L'anno passato feci l'estate con la BB soft e non ho avuto quei problemi e quelle sensazioni. Mi sa che le tengo in caso di vendita bici e per l'estate prossima provo sicuramente altro.
Si diciamo che sul morbido deve essere nuova nuova secondo me... con i tasselli al 50% inizia ad essere un po cosi e volevo sostituirla con qualcosa di invernale da tenere fino a marzo/aprile... ma in effetti ora son gia 3 settimane che non piove e se andimao avanti cosi faccio prima ad arrivare a marzo e prendere una nuova butcher per 2023 e ciaopensa che io la BUTCHER 2.60 T9 TRAIL la trovo perfetta per l'umido e infatti la uso in inverno.... in estate è anche troppo gripposa.
Boh, io con carcassa supertrail ant. in mescola soft. e Addix speedgrip al post. mi sono trovato bene, mai una foratura e, nonostante al post. la mescola non fosse certamente tra le più morbide, ho riscontrato comunque un buon grip e scorrevolezza. è una gomma che ho trovato abbastanza polivalente ecco; non eccelle in niente ma va beh un pò bene per tutto (imho).Usti, le HD (mescola soft e carcassa SG) io le ho montate a fine primavera per la stagione secca per avere qualcosa di più scorrevole, e non mi sono piaciute neppure con il caldo secco. A dire il vero l'anteriore mi andava bene, è il posteriore che proprio non mi è piaciuto, poco grip e tasselli che in poco più di 1000 Km si sono molto consumati ed alcuni quasi tagliati. L'anno passato feci l'estate con la BB soft e non ho avuto quei problemi e quelle sensazioni. Mi sa che le tengo in caso di vendita bici e per l'estate prossima provo sicuramente altro.
1025Io il DHR 2.4 exo+ maxx grip lo vedo dichiarato sul sito maxxis a 1.122 kg (che è comunque un buon risultato).
Sinceramente non vedo questa grossissima differenza di peso tra prodotti delle varie case: aumentando sezione e carcassa robusta ovviamente nessuno fa miracoli
Sorry, davo per scontato stessimo parlando di 29"...eh io ho 27,5 dietro![]()
Lateralmente fanno cagare...poi io son di bocca buona ê...ma cosi a zoccolo d alce sembrano quelle che trovi al carrefour.il gg che mi metti qlc di utile ti pago da bere ziobono.....allungato col plutonio.Brakky
Almeno scrivere che gomma è già sarebbe qualcosa...il gg che mi metti qlc di utile ti pago da bere ...