Francis1
Ebiker grandiosus
Tendenzialmente io non andrei sopra al 2.5, e secondo me siamo già al limite per fare lavorare correttamente la gomma per come è stata progettata.....
Nessuna....perspicace...
io della DHR ho tagliato la 3C, con la Dual nessun problema. è vero che l'EXO dovrebbe essere lo stesso, ma forse il problema sono i tpi doppi
La spalla delle SG schwalbe cmq sembra essere più resistente.
quindi? nessun consiglio su quale 2.6 posteriore al posto del nobby?
Canale? Tipo di ciclismo praticato?
Cosa hai preso?perspicace...
io della DHR ho tagliato la 3C, con la Dual nessun problema. è vero che l'EXO dovrebbe essere lo stesso, ma forse il problema sono i tpi doppi
La spalla delle SG schwalbe cmq sembra essere più resistente.
quindi? nessun consiglio su quale 2.6 posteriore al posto del nobby?
io confido che "a breve" sia il 2020, a quanto mi hanno detto in molti (anche di Cube)
l'anno prossimo mi sembra poco plausibile che dopo l'informata di nuovi stampi telaio per le batterie integrate powerpack, tutte le case buttino via tutto e li rifacciano nuovi.
Imho Bosch li ha dato almeno due anni di respiro (il prossimo anno potrebbe uscire una batteria powerpack potenziata o la nuova line di motori da citybike)
Dipende anche da altri fattori come larghezza del cerchio e se misuri al tassello oppure alla carcassa.In realtà ha sempre stato così......le misure ufficiali (ertro) anche su gomme più piccole sono sempre state leggermente diverse da un copertone all'altro.....
Credo che la cosa sia "proporzionale" e al crescere della larghezza della gomma possa anche crescere la differenza tra il dichiarato e il reale.....poi c'è chi come Maxxis le misure reali sui 2.6 se l'è proprio inventate di sana pianta......
Con Schwalbe ad esempio in altro topic abbiamo appurato che le Magic Mary 2.6, che vengono date come 65, sono 65 nella versione soft e ultra soft (arancio e viola) mentre nella versione speed grip (azzurro) sono 60......
La Maxxis DHF 2.6 che montavo dietro prima, data per 66, era poco più di 60......
La Vittoria Martello 2.5, data per 62, misurata ieri con calibro è 65......