Alpac
Ebiker pedalantibus
Mandaci una foto ComiDevo ancora provarle comunque se le guardi a occhio quasi non si vede la diversità
Mandaci una foto ComiDevo ancora provarle comunque se le guardi a occhio quasi non si vede la diversità
ciao! se mi posso permettere, i miei soci "assistiti" montano in massa la 2.60" all'anteriore e più precisamente la tanto inflazionata Magic Mary. Se nello specifico il tuo dubbio è se si possa montare sulla ruota della TREK Powerfly LT9 (quella che vedo in foto per il tuo profilo), per intenderci..vai tranquillo! Misura e soprattutto "gomma", non ti deluderanno!Ma su questi cerchi
SUNringlé Duroc 40 SL 32 fori (Outside Width: 40mm - Inner Bead Width: 36mm)
posso montare gomme 2.6 o anche meno?
Grazie
Meno direi di no...forse una 2.5 wt maxxis al massimo..Ma su questi cerchi
SUNringlé Duroc 40 SL 32 fori (Outside Width: 40mm - Inner Bead Width: 36mm)
posso montare gomme 2.6 o anche meno?
Grazie
ciao! se mi posso permettere, i miei soci "assistiti" montano in massa la 2.60" all'anteriore e più precisamente la tanto inflazionata Magic Mary. Se nello specifico il tuo dubbio è se si possa montare sulla ruota della TREK Powerfly LT9 (quella che vedo in foto per il tuo profilo), per intenderci..vai tranquillo! Misura e soprattutto "gomma", non ti deluderanno!
Bene domani mattina io testo la magic e poi vi faccio sapere!!Testata oggi la Martello.....
In salita diciamo che non è certo tra le più scorrevoli che abbia mai avuto....
Ma in discesa.....cazzarola che gomma.....incollata al terreno....grip incredibile.....non me l'aspettavo, e forse è ancora presto per dare un giudizio completo, ma devo dire che è tra le migliori gomme che abbia mai avuto.....potrei sbilanciarmi a dire forse la migliore....
Provate oggi.Vedrai che ti troverai da dio....gran gomma....
Hai messo anche il Mr wolf giusto?
Io peso molto di più......Quanto pesi? Io (75 kg) con salsicciotto e fango scendo intorno a 1/1.1 max....
Mi confermi le stesse mie conclusioni? Ti trovi bene ?Quanto pesi? Io (75 kg) con salsicciotto e fango scendo intorno a 1/1.1 max....altrimenti giro a 1.3/1.4 max....