La metti molto sopra la cube 160 sl 2018 all black?Per me la crafty e moooolto bella
Io siLa metti molto sopra la cube 160 sl 2018 all black?
axx molto?le vedo francamente molto alla pari..pero' de "gustibus non disputandum est"Io si
Io non ne faccio un giudizio tecnico o di montaggio perché non sarei in grado, semplicemente la crafty l ho vista dal vivo e mi piace molto. Non la prenderei però perché ha il boschaxx molto?le vedo francamente molto alla pari..pero' de "gustibus non disputandum est"
maah..
Non si assomigliano nemmeno lontanamente...in nulla, forma del telaio, carro posizione motore..axx molto?le vedo francamente molto alla pari..pero' de "gustibus non disputandum est"
maah..
acc m'e' andata maleNon si assomigliano nemmeno lontanamente...in nulla, forma del telaio, carro posizione motore..
Sicuramente hai ragione ma per esempio per me a livello emozionale la levo e la thok si assomigliano (sarà per questo che la thok mi piace?)Non si assomigliano nemmeno lontanamente...in nulla, forma del telaio, carro posizione motore..
come, non ti vorrai mica buttare su Cube???3 a 2 cube vs mondraker il mio giudizio estetico aveva subito una flessione pensando che il tubo obliquo fosse il medesimo del modello carbon della 120 hp race per fortuna grazie a Nicola responsabile negozio Cube ROMA ho capito che nella versione in alluminio e' piu' stretto ed in effetti si nota anche dalle foto sul sito ufficiale evviva Cube!!![]()
Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?3 a 2 cube vs mondraker il mio giudizio estetico aveva subito una flessione...
Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?
Considerato che non ti frega niente delle performance del mezzo, scegli quella che ti piace di più e falla finita, farai mica scegliere agli altri ciò che piace te! Se fai così anche con le donne, siamo messi male!
O ti interessa sapere con quale bicicletta (o donna che sia...) saresti più ammirato quando la sfoggi??!
La prossima discussione, sul colore?
Ma perche' ti da fastidio che chieda un giudizio estetico nel forum .Non scomodarti a scrivere righe e righe inutili.Ma per un giudizio estetico, ti rivolgi al prossimo?
Considerato che non ti frega niente delle performance del mezzo, scegli quella che ti piace di più e falla finita, farai mica scegliere agli altri ciò che piace te! Se fai così anche con le donne, siamo messi male!
O ti interessa sapere con quale bicicletta (o donna che sia...) saresti più ammirato quando la sfoggi??!
La prossima discussione, sul colore?
Forse Tostarello sarebbe da dire:bonooooo.bboooniiii state boni...
E il colore piu riuscito di sicuro!io la mondraker la prenderei celeste senza ombra di dubbio....
poi ho letto (o me lo ha detto mio cuggino) che vengono date poche mani di vernice e dovrebbe essere mediamente più veloce rispetto alla nera![]()