Giro post vaccino: mi sono piantato

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Visto quello che scrivete direi che non mi posso lamentare allora. L'ho preso prima della possibilità di vaccinarmi e in circa 15 gg me la sono cavata, sembra senza strascichi. Già al primo giorno di negativizzazione mi son fatto una bella corsa a piedi per "sentire" come stavo ed è andato tutto bene. Poi ho fatto le due dosi previste e ho pure aumentato la distanza della corsa. Con la biga invece centinaia di km, (già 350 con la nuova arrivata a Natale). Domani giro corto ma sterrato duro e domenica vorrei fare un giro che feci con la emtb della moglie un paio di anni fa.
Ma come dice un mio amico novax "la botta arriverà nel tempo..." :joy:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.663
8.646
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mattina post booster (ieri sera)
dolore al braccio, no febbre, leggero rincoglionimento...
dovessi prendere la MTB, darei 50 euro per resterei a casa...

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.647
6.658
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
mattina post booster (ieri sera)
dolore al braccio, no febbre, leggero rincoglionimento...
dovessi prendere la MTB, darei 50 euro per resterei a casa...
A parte questo, non credo sia consigliabile affaticarsi dopo il vaccino, io ho preferito riposarmi a prescindere.
Dopo il vaccino io ho avuto doloretti al braccio per 2-3 giorni, una nottata con brividi e un poco di febbre e un po' di stordimento.

• Like
Reactions: GIUIO10 and Docste

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.663
8.646
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A parte questo, non credo sia consigliabile affaticarsi dopo il vaccino, io ho preferito riposarmi a prescindere.
Dopo il vaccino io ho avuto doloretti al braccio per 2-3 giorni, una nottata con brividi e un poco di febbre e un po' di stordimento.
sicuro,
tanto sono a casa in Smart working
cmq domenica penso di fare un giro

Lanfi

Ebiker ex novello
11 Novembre 2020
27
22
3
40
Urbino
Visita Sito
Bici
XC900
Ma sì ragazzi tutte le volte che sono andato al centro vaccinale (e ormai sono tre) la prima cosa che raccomandavano era di evitare sforzi nelle 24 ore successive al vaccino! Tocca stare un giorno calmi, non sarà la fine del mondo!

Peraltro anche io dopo richiamo e booster ho avuto 24 ore di testa pesante, niente di che ma di sicuro una condizione che non mi spronava a fare esercizio fisico....per il resto è da tempo che non mi sentivo così bene fisicamente come in questo periodo di vaccini! Sarà merito delle nanoparticelle che mi hanno iniettato o del fatto che mi sono messo un po' a dieta :D?

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Tampone negativo ! Più che altro stamattina mi sono accorto che stavo bene perché mi è venuta di nuovo voglia di fare le scale di corsa,cosa che amo fare da sempre ed è il primo indice di mio ottimale stato di salute. Ancora qualche giorno e mi farò quello ufficiale e poi via a pedalare. Manterrò vivo il topic per aggiornarvi sui progressi ciclistici post covid. Prima però i mal di testa in azienda…:confused:.

Buon proseguimento e buona guarigione a tutti. È stata una forma lieve ma si sente che è una brutta bestia.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.663
8.646
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
eh ma qua non si poteva fare più niente... :joy: :joy: :joy: :kissing_heart:

hai preso una tachipirina?
presa da 500 un'ora prima del vaccino ieri sera

comunque ora la situazione è cambiata: mi è venuto un freddo cane e brividi, con un golf di lana e un pile spesso ho i brividi...in casa... ora mi è apparsa una leggera febbre, appena presa tachi da 500 (l'altra metà di quella di ieri :p ), vediamo... sono sintomi comuni, se tutto fila liscio per me stasera non dovrei avere più freddo e domattina stare bene....

• Like
Reactions: Pietro.68

Stefano 55

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2021
25
47
13
terni
Visita Sito
Bici
paduano
Il 10 gennaio ho fatto la terza dose, le prime due Pfizer, la terza Moderna. Sono andato al centro vaccinazioni in bici, 12km da casa. Nel pomeriggio, mio nipote di 18 anni mi "costringe" di fare un giretto in bdc. Ci siamo fatti un giretto di 96 km, andato con la paura di " piantarmi" improvvisamente. Che dire, nulla di nulla, solo un leggero indolenzimento al braccio. Dimenticavo, quattro giorni prima avevo fatto antinfluenzale e tra un po .....70 anni non me li toglie nessuno.

• Like
Reactions: ivo and orli68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.663
8.646
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora il giro post vaccino non c’è stato

ieri sono uscito come ogni sabato mattina per la mia oretta oretta e mezza di trail running (di solito con 300/400 di dislivello) , nada non muovevo le gambe… ho camminato e tornato a casa disfatto col mal di testa.
Comunque ieri sera ho messo la bici in carica… stamani mi sono alzato e andato sul divano, non mi sentivo proprio di uscire.
Vabbè una pausa male non fa, facciamo finta che diluviava…., mi spiace solo aver caricato la bici

• Like
Reactions: Docste