Probabilmente ci incroceremo allora, una parte del nostro percorso coincide... Qualcuno sa se i rifugi sono ancora aperti?
Probabilmente ci incroceremo allora, una parte del nostro percorso coincide... Qualcuno sa se i rifugi sono ancora aperti?
Rifugio Sennes e Fanes chiusi - Ra Stua aperto fino al 2 novembre Pederù credo chiuso, non rispondono al telefono.Probabilmente ci incroceremo allora, una parte del nostro percorso coincide... Qualcuno sa se i rifugi sono ancora aperti?
Da dove parti e a che ora?Probabilmente ci incroceremo allora, una parte del nostro percorso coincide... Qualcuno sa se i rifugi sono ancora aperti?
Stai scherzando vero? Parli del panino per Zorro77a @Nicotrev: non è che riesci ad andare a controllare se i rifugi sono aperti?giusto per sapere se portare il panino da casa o meno...
![]()
Pederù chiuso dal 15 ottobre.......gli altri come ha già detto @Lucchio.54
meglio portare il panino......!![]()
Ma se speraVi nel Sennes ....... 3-4 km + avanti, ed è tutta discesa, c'è il Fodara Vedla. Aperto come dice l'elicottero inviato puntalmente dal NicoTrevNon abbiamo ancora deciso dove andremo nel weekend, una delle tante alternative sarebbe partire dal Falzarego salire al Col dei Bos giù per la Travenanzes giù ancora verso Cortina Per poi salire al Ra Stua intercettando il giro dei 5 rifugi, dopo il lago di Limo si arriva alla Malga gran Fanes Se non sbaglio il nome e da lì svoltare a destra in direzione della Capanna Alpina (campeggio) quindi chiudere l'anello su asfalto fino al Falzarego. Giro da fare con la fidanzata e forse un'altra coppia quindi con molta calma e dormendo in un rifugio speravo nel Sennes a dir il vero...
Ma se speraVi nel Sennes ....... 3-4 km + avanti, ed è tutta discesa, c'è il Fodara Vedla.
Stavo scrivendo 2-3 km, poi ho pensato di tenermi largo. Nicotrev !! Non ti pensavo così precisino!2,3 Km........ misurati con il Garmin Montana......![]()
Sì sì grazie mille per l'idea lo conosco bene il fodara Ci ho già dormitoMa se speraVi nel Sennes ....... 3-4 km + avanti, ed è tutta discesa, c'è il Fodara Vedla. Aperto come dice l'elicottero inviato puntalmente dal NicoTrev( ma ho controllato anch'io ) ho fatto correre su il mio uomo + fidato.
![]()
Ciao,volevo farlo anch'io,magari ci incrociamo.....Sabato finalmente, sembra, e dico sembra perché di sicuro c'è solo una cosa, ...... ( ma che pensieri mi escono sta mattina) si va alla "conquista" dei 5 Rifugi, costi quel che costi, se qualcuno si vuol aggregare ci si trova alle 9.15 a Fiammes (Cortina) meglio se ci si porta la seconda batteria la faremo tutta in emtb. Domani ritiro ( finalmente
) la carbon Trek LT 9.9 .
..........
Dopo il rifugio Fanes negli ultimi 400-500 metri ( i più duri ) son certo che il tratturo sia stato "regolato", quel tratto in cui si superava qualche roccia piatta e scalinata non c'è praticamente +.
..........