Domanda rapida.
Appena rientrato da.pria ottima uscita con trance sx e+ 0
Come la lavo dalla fanga e terra.
Urge urgente supporto!
io ti consiglio di coprire il ridecontrol, smontare la batteria, coprire i contatti e lavarla normalmente.
Domanda rapida.
Urge urgente supporto!
Quindi se smonto batteria. Spruzzo sgrassatore su tutte le parti sporche e poi lavo con acqua, sapone e spungna e sciacquo con tubo va bene?io ti consiglio di coprire il ridecontrol, smontare la batteria, coprire i contatti e lavarla normalmente.
Quindi se smonto batteria. Spruzzo sgrassatore su tutte le parti sporche e poi lavo con acqua, sapone e spungna e sciacquo con tubo va bene?
Moto non ha problemi ?
BuongiornoDomanda rapida.
Urge urgente supporto!
Dai Luigi....finche è durato è stato bello....guarda il lato positivoOggi giro con doppio danno...
Uno che mi ha fatto incazzare, l’altro che mi ha fatto bestemmiare!
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao confermo che col magnete posizionato come te il muore "mura" molto menoEcco le foto di come ho riposizionato il sensore
Nella prima ho evidenziato la tacca
Vedi l'allegato 18494
Qui, la posizione del sensore
Vedi l'allegato 18495
Se volete provare giusto per darmi un riscontro se oggi il vento la smette di fare il tempestoso esco e faccio altre prove
hai rotto la catena o piegato il forcellino?? non capiscoOggi giro con doppio danno...
Uno che mi ha fatto incazzare, l’altro che mi ha fatto bestemmiare!
![]()
![]()
Bene, allora è solo questione di posizionarlo correttamente, grazie del feedbackCiao confermo che col magnete posizionato come te il muore "mura" molto meno
hai rotto la catena o piegato il forcellino?? non capisco
per il ride invece sei caduto?
Rotto la catena.
No, nessuna caduta. Secondo me gli ho tirato una ginocchiata in qualche passaggio
prova a guardare sul gruppo giant di FacebookCiao ragazzi...scusate...Il mio socio sta per prendere ebike e voglio a tutti i costi fargli prendere una Trance taglia L. Qualcuno conosce qualcun altro che la vende usata? Grazie
Le avevo [emoji28]