sideman
Ebiker celestialis
Grazie per il tuo parere
Per risponderti: in tutta sincerità già una front con 120mm per me è abbastanza attrezzata per dove/come vado io. Tanto tanto una full-xc marathon, con escursioni entro i 120, ma tra una Stance e una Fathom mi si addice molto di più la Fathom.
Non mi metto a scendere per dirupi, niente salti per carità, mi piace piuttosto scalare delle belle pettate, girellare in campagna, fare foto, insomma per intenderci il motore non lo vedo come il mio "impianto di risalita" per poi buttarmi giù in discesa, lo sfrutto e me lo godo per tutto il giro, in particolare quando a fine giro rientro sull'asfalto e sono stanco.
Poi sicuramente se uno sale stancandosi di meno di sicuro affronta la discesa un filo più lucido e con più controllo![]()
bene allora la Phantom mi sembra assolutamente indicata
Ti ripeto a me il motore Yamaha piace moltissimo come comportamento, riesci a fare pezzi con ostacoli in equilibrio senza sentire la bici che strappa tipo motorino, ma assolutamente naturale, più mettici l'ottimo consumo, più il reggisella, più l'estetica che mi pare azzeccata, più il biciclettaio vicino a casa (per me la cosa più importante) direi che non ti rimane che farti fare un prezzo buono
Riguardo ai tubeless le trance arrivano gia' così, la phantom non so, chiedilo al venditore se non venissero fattela mettere tubeles, il salcicciotto su una xc sinceramente non lo metterei...poi vedi tu.
Facci sapere, soprattutto a che prezzo la porti via
sid