lona79
Ebiker velocibus
C'è un modo per vedere i km o i cicli di ricarica fatti dal motore/batteria?
C'è un modo per vedere i km o i cicli di ricarica fatti dal motore/batteria?
ma la diagnostica dove si collega? alla presa di ricarica sulla bici?Con l’app vedi i cicli di carica. Km totali solo con diagnostica del centro assistenza/venditore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si collega al posto del ride controlma la diagnostica dove si collega? alla presa di ricarica sulla bici?
Ottimo, allora ci passa, grazie!uso il sensore della garmin
grazie, era pura curiositàSi collega al posto del ride control
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ci passa se lo metti molto avanti sulla pedivella, quasi vicino all'alberino del pedale, ovviamente lato opposto alla coronaOttimo, allora ci passa, grazie!
Lato opposto corona?
per fortuna mai successo, ma eri in particolari condizioni?Ragazzi oggi per la seconda volta in salita la bici mi si è spenta almeno 6 volte e nn sempre ci accendeva subito.... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Con l’app vedi i cicli di carica. Km totali solo con diagnostica del centro assistenza/venditore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no secondo step di assistenza classica salita ma è stato un continuo....per fortuna mai successo, ma eri in particolari condizioni?
Si sì mi era già successo qualche uscita fa e il sivende mi aveva detto di verificare se la batteria ha qualche gioco ....perché in alcuni modelli è capitato..ma oggi ho fatto un ulteriore verifica quando si spegneva ma la batteria era molto stabile e ferma.hai controllato che la batteria non si muovesse?
È successo a me domenica parecchie volte in salita a Formello, Roberto mi ha bloccato meglio la batteria, ma ancora devo riprovarlaRagazzi oggi per la seconda volta in salita la bici mi si è spenta almeno 6 volte e nn sempre ci accendeva subito.... qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
È successo a me domenica parecchie volte in salita a Formello, Roberto mi ha bloccato meglio la batteria, ma ancora devo riprovarla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk