Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Allora mi sono convinto, grazie ai vostri preziosi consigli, metterò gli icet 203 e pastiglie h03c al post e in resina all ant. Il problema è che le h03c le ho trovate solo su hibike e bike discount de, ma vorrei prenderle su crc, dato che probikeshop non ha dischi in stock e le review su hibike e bikedisc fanno paura. Su crc però danno le metalliche con altre sigle invece che h03c, qualche buon anima che ha già acquistato mi sa dare le sigle per metalliche o sintetizzate serie icetech ( quelle in resina le ho individuate) grazie mille ❤

queste: https://www.chainreactioncycles.com...disco-saint-zee-h-type-shimano-/rp-prod124951

ovviamente scegli le metalliche

• Like
Reactions: LuigiXC

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.471
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Eolo VS Trance E+
Rieccomi quà a tediarvi con le cadenze:joy:, anzitutto ho vinto la sfida contro Eolo grazie alla modalità sport:p
Poi ho provato a frullare un pò, sulla prima salita asfaltata dietro casa , come potete vedere dal grafico allegato sono arrivato a 120 di cadenza in modalità eco e il motore era ancora lì a sostenermi, non fate caso al 132 di cadenza perchè ero in accelerazione per prendere la discesa:joy: girobike3.jpg

• Like
Reactions: Vip73

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.607
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
57703329_10157234913597920_964770197233729536_n.jpg

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti, come organiche con alette per le nostre bici è giusto il codice SHIMANO J02A? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jacopo svav

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
50
29
18
60
firenze
Visita Sito
Bici
FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5
Minchia ma quanto pesi?
Io con gli slx sulla muscolare ci ho sempre fatto enduro ed erano quelli a singolo pistone... Poi per carità se si vuole qualcosa di più performante ok ma che siano inadeguati no... Poi la Trance non è un endurona ma una All mountain-bike un po spinta, e i 140 al posteriore lo fanno capire bene.

Ovvio, parecchio è questione di gusti, ma onestamente l'SLX non è un freno performante. Avuto su Transition Patrol, cambiato; avuto su Giant E 1 SX PRO 2018, cambiato. Peso 77kg, ho fatto un po' di downhill, non sono da gara visto che ho 54 anni, ma non sono nemmeno lento.
E comunque i 140 al posteriore (con molla) non definiscono certo il carattere di una bici. Questa bici in discesa va veramente bene.

• Like
Reactions: Vip73 and maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.607
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Minchia ma quanto pesi?
Io con gli slx sulla muscolare ci ho sempre fatto enduro ed erano quelli a singolo pistone... Poi per carità se si vuole qualcosa di più performante ok ma che siano inadeguati no... Poi la Trance non è un endurona ma una All mountain-bike un po spinta, e i 140 al posteriore lo fanno capire bene.

permettimi ma per conto mio non fanno capire niente invece...
:p
Le SX sono MTB enduro... e partecipano e vincono gare di Enduro...

Abbiamo l'esempio del WES a Montecarlo con Quere (gara internazionale Enduro) oppure di gare locali, in Campabia un ragazzo alla prima edizione ha vinto con la SX0 tenendo dierto 2 Kenevo

Le escursioni importano fino ad un certo punto, conta l'equilibrio generale e le doti discesistiche, su quelle la SX abbonda, lo si evince anche da una comparativa americana che abbiamo segnalato 2 settimane fa.

• Like
Reactions: jacopo svav

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Mi potete dire quanto è il diametro delle manopole ODI ROGUE?
Grazie

Se non ti arriva risposta entro quando rincaso cerco di misurare e ti dico. Mannaggia ma non ho il calibro quindi non sarà al millimetro
P.s. Al massimo acchiappo metro da sarta della moglie e ti do circonferenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.471
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Se non ti arriva risposta entro quando rincaso cerco di misurare e ti dico. Mannaggia ma non ho il calibro quindi non sarà al millimetro
P.s. Al massimo acchiappo metro da sarta della moglie e ti do circonferenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
33mm

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie 1000

• Like
Reactions: maxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.