Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A dire il vero sono piegate anche sulle full e+, quindi giant le ha vendute a specy!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

E nessuno ha mai detto nulla?
Ci credo che specy le ha montate sulla levo 2019.
Avran detto, quelli di Giant le montano da anni e nessuno si lamenta mica si lamenteranno per le ns!
E invece ........ !

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.471
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ecco le foto di come ho riposizionato il sensore
Nella prima ho evidenziato la tacca
20190422_101513.jpg
Qui, la posizione del sensore
20190422_101438.jpg
Se volete provare giusto per darmi un riscontro se oggi il vento la smette di fare il tempestoso esco e faccio altre prove

• Like
Reactions: Luigi74 and LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Allora mi sono convinto, grazie ai vostri preziosi consigli, metterò gli icet 203 e pastiglie h03c al post e in resina all ant. Il problema è che le h03c le ho trovate solo su hibike e bike discount de, ma vorrei prenderle su crc, dato che probikeshop non ha dischi in stock e le review su hibike e bikedisc fanno paura. Su crc però danno le metalliche con altre sigle invece che h03c, qualche buon anima che ha già acquistato mi sa dare le sigle per metalliche o sintetizzate serie icetech ( quelle in resina le ho individuate) grazie mille ❤️

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.471
522
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
..... le review su hibike e bikedisc fanno paura. ....
cosa intendi??
su Hibike ho comprato un paio di volte e non ho avuto nessun problema, sia di oridne/materiale che di tempistica.
BikeDiscount è stato il mio primo eshop e ci compro tutt'ora, affidabile, preciso e nel giro di massimo 5gg lavorativi hai tutto a casa

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
cosa intendi??
su Hibike ho comprato un paio di volte e non ho avuto nessun problema, sia di oridne/materiale che di tempistica.
BikeDiscount è stato il mio primo eshop e ci compro tutt'ora, affidabile, preciso e nel giro di massimo 5gg lavorativi hai tutto a casa
Guarda su trust pilot.. Magari va tutto liscio ma siccome sono un tipo impaziente, preferisco spendere 10 euro in più e vado sul sicuro

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Allora mi sono convinto, grazie ai vostri preziosi consigli, metterò gli icet 203 e pastiglie h03c al post e in resina all ant. Il problema è che le h03c le ho trovate solo su hibike e bike discount de, ma vorrei prenderle su crc, dato che probikeshop non ha dischi in stock e le review su hibike e bikedisc fanno paura. Su crc però danno le metalliche con altre sigle invece che h03c, qualche buon anima che ha già acquistato mi sa dare le sigle per metalliche o sintetizzate serie icetech ( quelle in resina le ho individuate) grazie mille [emoji3590]
Anch'io sono estimatore di hibike e bike discount e sinceramente mai avuto problemi.... trovo più difficile talvolta intendersi con CRC o RCZ!!!
Per le pasticche potresti provare anche su Amazon

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Non metto in dubbio la loro affidabilità ma sono lenti nei casi di out of stock che possono presentarsi nel momento del ordine. E problematici è lenti nel caso si verifichi tale situazione, almeno così traspare da diverse review. Perché rischiare?

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Non metto in dubbio la loro affidabilità ma sono lenti nei casi di out of stock che possono presentarsi nel momento del ordine. E problematici è lenti nel caso si verifichi tale situazione, almeno così traspare da diverse review. Perché rischiare?
D'accordo con te, io generalmente compro solo se in stock

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.