Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

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marasma79

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9 Novembre 2018
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Santa nomad4
Yessa... mi aveva detto che sarebbe stata roba facile ed io mi sono fidato [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


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[emoji23][emoji23] beh lui ha un metro di paragone da smanettone. È bello vederlo sui doppi...un cinghiale volante. Grande manetta [emoji1320]


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Luigi74

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Sul roccette no ma sul tabellone e sul garibaldi si è messo davanti a me ed è sceso piano piano per farmi vedere le linee.
Mi ha salvato [emoji6]


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valium64

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Mondraker Crafty R Carbon 2021
caspita, ma il tuo meccanico fa beneficenza!!
No, presumo sia semplicemente onesto, un rotolo di 3M che è quasi sufficiente a fare una biga esclusi i pochi decimetri della parte inferiore del obliquo dove ne mette uno più spesso costa 10 euro, se tra tutto arriva a 15 è tanto, se gli porti la biga non lercia 20 euro di manodopera per meno di un oretta di lavoro fatto bene e i conti tornano.
 

LuigiXC

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Giant Trance e+ sx 1 pro
Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire dischi e pastiglie alla mia sx1, sono indeciso su disco icetech e metalliche al posteriore o disco da 220 e pastiglie specifiche per ebike. Secondo voi quale delle due opzioni al posteriore si surriscalda meno?
 
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LuigiXC

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Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire dischi e pastiglie alla mia sx1, sono indeciso su disco icetech e metalliche al posteriore o disco da 220 e pastiglie specifiche per ebike. Secondo voi quale delle due opzioni al posteriore si surriscalda meno?

Mi rispondo da solo, ho guardato bene e il disco da 220 sembra quello del gsxr, penso che andrò di prima opzione!
 

Luigi74

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Stavo aspettando risposta, prendo per buona questa! [emoji1787]
Con pastiglie specifiche ebike cosa intendi?


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Ranieri63

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Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Buongiorno
Innanzi a tutti Auguri di una Santa Pasqua.!
@LuigiXC penso si riferisca a disco e pastiglie della Galfer.
Anche Formula ha in catalogo dischi da 220
 

Magic

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27 Settembre 2016
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Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire dischi e pastiglie alla mia sx1, sono indeciso su disco icetech e metalliche al posteriore o disco da 220 e pastiglie specifiche per ebike. Secondo voi quale delle due opzioni al posteriore si surriscalda meno?
Non capisco la necessità di un disco più grande dietro... aumentare il diametro vuol dire più potenza e meno modulabilità, quindi più facilità a bloccare... non serve a nulla se il problema è il surriscaldamento.. piuttosto cambia pastiglie e soprattutto stile di frenata... il disco più grande si mette davanti casomai..

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alieno

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Giant Reing E+2
Non capisco la necessità di un disco più grande dietro... aumentare il diametro vuol dire più potenza e meno modulabilità, quindi più facilità a bloccare... non serve a nulla se il problema è il surriscaldamento.. piuttosto cambia pastiglie e soprattutto stile di frenata... il disco più grande si mette davanti casomai..

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infatti io cambierei dischi e pastiglie con quelle ice tech, e se hai ancora problemi di surriscaldamento io ti consiglio gli zee sostituire i freni con gli zee, se li vuoi più modulabili vai di saint
 

jacopo svav

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FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5
Ohhhhh, finalmente qualcuno che trova i freni di serie della TRANCE E+ SX 1 PRO inadeguati!
Mi ero fidato dei 4 pistoni, ma in fondo l'impianto è un maledetto SLX, roba che anche con l'enduro muscolare era inadeguato.
Ho appena ordinato gli Hope, ma questo giochino mi costa 500€...
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
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Giant Trance e+ sx 1 pro
No aspetta, io mi trovo bene con i freni originali, solo ho notato che il posteriore mi perde un po' di potenza, probabile che abbia sbagliato pads dietro. Succede su percorsi abbastanza impegnativi, ecco perché parlavo solo di dischi e pads. Se dovessi spendere 500 euro di sicuro li investirei nella forka. Il mio freno davanti è ok, ho ancora su le organiche di primo equipaggiamento e sono integre.
 

diobrando2636

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25 Febbraio 2017
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molte
No aspetta, io mi trovo bene con i freni originali, solo ho notato che il posteriore mi perde un po' di potenza, probabile che abbia sbagliato pads dietro. Succede su percorsi abbastanza impegnativi, ecco perché parlavo solo di dischi e pads. Se dovessi spendere 500 euro di sicuro li investirei nella forka. Il mio freno davanti è ok, ho ancora su le organiche di primo equipaggiamento e sono integre.
avevo lo stesso problema con i magura, ho risolto sostituendo i dischi originali con dei semiflottanti, e tra quello e il maggiore spessore dei dischi ora non scaldano più
 
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shrubber83

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6 Luglio 2018
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Varie...
sono i dischi il problema... con gli RT86 ti cambia il mondo... anche perchè se cambi le pinze e lasci gli RT66 poi le cose peggiorano e basta...
quindi vari di RT86 e pastiglie con semimetalliche con alette (dietro sicuro, davanti valuta...)... se non ti basta cambi l'impianto
io li ho dati a un mio amico con una muscolare 27,5+ da 16kg che va veramente forte e non ha problemi... e ha anche i dischi peggio degli RT66...
 
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Magic

Ebiker specialissimus
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In realtà il problema è che frenate... se non freni vien tutto più semplice.. passi sopra a tutto grazie all'inerzia e non si surriscaldano i freni. [emoji1787][emoji1787][emoji12]

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maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
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ciampino
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giant Trance
In realtà il problema è che frenate... se non freni vien tutto più semplice.. passi sopra a tutto grazie all'inerzia e non si surriscaldano i freni. [emoji1787][emoji1787][emoji12]

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Il problema è che LuigiXC va forte come un treno, pensa se neanche frena

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