ho visto che hai la borraccia, che taglia è la tua, perché mi hanno detto che si può mettere solo sulla taglia L
in taglia M con ammo ha molla puoi mettere la Fidlock a calamita. molto bella
ho visto che hai la borraccia, che taglia è la tua, perché mi hanno detto che si può mettere solo sulla taglia L
io per muovermi prima devo capire come trasportarla dato che non posso lasciare la famiglia con la smart
domenica pensavo di andare in muscolare (difficile con la SX0 in cantina) però se mi dici che riesci a venire dalle mie parti rivedo sicuramente e volentieri i programmi ed esco con la Trance
...e si manda 2 foto qui sul gruppo ah ah ah ah
Ahahah Grazie [emoji6]
Grazie dell info,volevo capire cosa c era da smontare nella e-bikeassolutamente no, ho solo dovuto accorciare il cavo del freno ant. però x l'ebike, dato che non c'è l'ho ancora, non so come passano i cavi
aggiorniamoci domani... sii più preciso per "dalle tue parti"![]()
ciao infatti la mia è una M ma non posso metterla l'ammo la buca e la levetta dell'ammo si sposta continuamente non la metto piùho visto che hai la borraccia, che taglia è la tua, perché mi hanno detto che si può mettere solo sulla taglia L
escila!!!
La bici ufficiale dell'ENEL!!!! Top!!!
Se @andre#85 non c’è aspettiamo e si organizza una volta che ci siamo tutti e tre
Tranquillo, anche la mia , stesso puntoOggi.. Piango [emoji24] [emoji14] Vedi l'allegato 17662
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
Come si è fatto? Ti è uscita la catena?Oggi.. Piango [emoji24] [emoji14] Vedi l'allegato 17662
Non saprei, me ne sono accorto solamente a casa. Credo un sasso finito lí, perché la catena non mi é mai uscitaCome si è fatto? Ti è uscita la catena?
Anche la mia così, da nuova eh, arrivata proprio cosìOggi.. Piango [emoji24] [emoji14] Vedi l'allegato 17662