Si rispondevo riguardo alle M1700. Dico solo che sono belle ruote con ottimo rapporto qualita' prezzo, ma nel valutarle occorre tener conto che i raggi delle equivalenti H1700 sono piu' robusti (e qui ognuno valuta il proprio peso e l'uso che ne vuole fare) e che 24 ingaggi sono piu' resistenti di 18, non il contrario. Lo star ratchet lo citavo solo come esempio. Io per l'uso che faccio della mia Full-E e per il mio peso di 65kg le prenderei in considerazione, soprattutto se pensassi di usare gomme 2,4/2,5 anziche' 2,6, ma e' una spesa che al momento non rientra nel budget. Comunque per la muscolare ho comprato delle equivalenti su superstar components e non mi sono pentito
le M1700 sono un po' un rischio effettivamente se si è pesantucci. sinceramente la parte corpetto/mozzo non mi preoccupa. i raggi sono dei 2.0 - 1.8 - 2.0 rispetto ai 2.2 - 2.0 - 2.2 che montano su ebike. il cerchio è resistente per un uso all mountain. Il fatto è che su RCZ stavano a 200€ con canale di 30mm e non erano affatto presi male