Stephane 75
Ebiker pedalantibus
Nooooooo
Nooooooo
La borraccia volendo ci sta ma poi per bere ti devi fermare,oppure portarti dietro un estrattore!!!!P.s. è una L o hai trovato il modo di farci stare la borraccia??
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
wow, belli belli!Vedi l'allegato 15106
siamo ancora in fascia protetta... non vorrei che poi me le censurassero... via vi fo vedere una coscia...
La borraccia volendo ci sta ma poi per bere ti devi fermare,oppure portarti dietro un estrattore!!!!
Ho qualche domanda a tal riguardo.per natale mi son regalato i cerchi nuovi, mozzo Hope e cerchio DT HX581 ,speriamo solo che arrivino prima di natale
ahaha Luigi mi hai fatto ridere con l'ultima cosa che hai scritto
cmq sia posso provare ma tieni conto che io sto cambiando un po' tutto lato cockpit. se ti gira piano cmq non dovrebbe essere un problema a lasciare il manubrio mentre vai, questo perché l'effetto giroscopico compensa la spinta. se si gira di netto e la bici è perfettamente perpendicolare al terreno allora forse ci sono i cavi che spingono più su un lato che su un altro
Ah dimenticavo una cosa importante, sono 1.84 ed ho preso una M..
ciao a tutti, nuovo anche io con una sx 1 da circa un mese...grazie Luigi che mi rincuori perché con 178 cm di altezza come al solito a cavallo tra le taglie ho preso una M, e sono rimasto col dubbio confrontando le misure con la mia canyon strive race sempre M (che in realtà sarebbe una L in versione non race)..mi trovo bene peccato per il telescopico da 125 cm...
Shrubber, montato da subito anche io i saints..![]()
ciao a tutti, nuovo anche io con una sx 1 da circa un mese...grazie Luigi che mi rincuori perché con 178 cm di altezza come al solito a cavallo tra le taglie ho preso una M, e sono rimasto col dubbio confrontando le misure con la mia canyon strive race sempre M (che in realtà sarebbe una L in versione non race)..mi trovo bene peccato per il telescopico da 125 cm...
Shrubber, montato da subito anche io i saints..![]()
Se giri a Formello anche sabato siamo con tre sorelle uguali io te e Valerio di 4mello bikeio col tlelescopico mi trovo bene, anzi ho pure abbassato un po la sella rispetto a come l aveva messa il meccanico che e alto come me. I freni lascio questi per ora, ho la bici da una settimana, voglio capirli prima di buttarli. Ho i zee sull'enduro che sto vendendo, ma al momento pensandoci mi prenderei solo la sella wtb che e bella comoda rispetto a questa ( ma per il poco che mi ci siedo bho, forse la lascio), Piuttosto devo sistemare lo spazio tra la batteria e il telaio sotto, non mi va di raccogliere cacca di mucca ogni volta, credo che un isolante adesivo / 2 mm di neoprene possa andare. Una cosa mi servirebbe gia da subito, un cavalletto da movimento centrale che mi alzi la ruota per la pulizia catena. Avete autocostruito qualcosa del genere? Ah ho comprato il muc off specifico per ebike e provato sui cerchi dopo aver lavato con cura le ruote, è fantastico e non ha bisogno di risciacqui. Domani primo tagliando, poi sabato di nuovo formello,![]()