Forcellino???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è quel pezzo di alluminio che collega il deragliatore posteriore al telaio
Forcellino???
Stasera ci guardo anche perché ieri ho battezzato la bici con un paio di carpiati e si sa mai...
nessuno di questi elencati per ora ha il forcellino per la E+
Io ho partita iva, ma su ProbikeShop ci si iscrive solo come utenti privati.....Se qualcuno ha partita Iva si può iscrivere su pb partite Iva è avete lo stesso sconto
Potrebbe anche essere uguale ad uno montato sulla sorella non elettrica. Guarda il disegno e confrontalo con la tuanessuno di questi elencati per ora ha il forcellino per la E+
@marasma79 vedo che sei di Milano: ottimo! Ricordati di presentarti nella sezione BenvenutiBuongiorno ragazzi.
Sono in procinto di acquistare una e bike.....ieri ho provato la sx 1 bel mezzo gran motore e comunque sembra buona anche L’autonomia ( ho fatto un giro a Riverosse NO) 26 km e poco più di mille D+ con salite molto dure da e bike appunto e anche se ho abbassato tutte le prime 3 assistenze sono arrivato con 29% di batteria.
Ora vorrei provare la Sam2 focus e poi scegliere tra le 2.
Mia moglie ovviamente ha già una liv intrigue E+ Ed è contentissima.
La Giant ha fatto un ottima bici ad un prezzo onestissimo a mio avviso [emoji1320][emoji1320]
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Dove?Io mi sa che mi ordinò il reggisella OneUp da 150mm.. con il codice sconto viene 138€ senza comando....
Dove?
Io anche ho sostituito il tele con uno da 150 ho preso un race face smontato da un'altra bike mai usato a 150 nuovo veniva il doppio.. ..Sul sito OneUp. Con il codice WORKLESS20 fino a stasera. 160$ che sono 139€
Perché avete sostituito il reggisella? Quello di serie cos’ha che non va?Io anche ho sostituito il tele con uno da 150 ho preso un race face smontato da un'altra bike mai usato a 150 nuovo veniva il doppio.. ..
Niente è solo che in taglia m è da 125 e per la mia guida non va bene sbattevo sempre l'interno coscia essendo abituato con uno da 150mmPerché avete sostituito il reggisella? Quello di serie cos’ha che non va?
Nel fuori sella specificoNiente è solo che in taglia m è da 125 e per la mia guida non va bene sbattevo sempre l'interno coscia essendo abituato con uno da 150mm
Niente è solo che in taglia m è da 125 e per la mia guida non va bene sbattevo sempre l'interno coscia essendo abituato con uno da 150mm
73cma che altezza pedali?
cmq io l'ho ordinato. col cambio esatto ho avuto in addebito 139€ spedizione inclusa.
ce l'ho già sulla mia Foxy e mi trovo bene. Per questa cifra credo sia il migliore...