sideman
Ebiker celestialis
Via ragazzi postate un pò di foto!! fateci venire voglia a noi ancora in fase decisionale!!!!
ah ah ah
ah ah ah
Bosch ha questa mappatura, e credo sia facilmente repliclabile via app:Bosch di base ha un assistenza inferiore a quella impostata sulla nostra Giant...
secondo me se la imposti al 75% trovi qualcosa di simile... e la puoi mettere anche al 50%
scusate, sapete mica come è impostata la mappatura della modalità Eco di Shimano Step 8000?Bosch ha questa mappatura, e credo sia facilmente repliclabile via app:
TURBO: 300
eMTB: 120-300
Sport: 190
TOUR: 120
ECO: 50
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bosch ha questa mappatura, e credo sia facilmente repliclabile via app:
TURBO: 300
eMTB: 120-300
Sport: 190
TOUR: 120
ECO: 50
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ogni led equivale al 20%. Non si spegne Se stai all'interno della sogli. In altre parole da 61% al 80% avrai 3 led accesi e così via.quello che forse trae anche in inganno è il ride control con i suoi 5 led di status, la modalità con cui vengono gestiti i led dovrebbe essere ad ogni 20% di scarica, però nel mio ultimo giro (tranquillo) dove ho usato solo l'eco al 75% sono arrivato a casa con 3 led, poi l'app mi ha segnalato che la carica residua era del 71% , quindi secondo i led avrei usato il 40% mentre secondo l'app il 29%
deve maturare questa app e forse anceh Giant dovrebbe migliorare qcosa a livello firmware, speriamo in qualche smanettone , magari avremo un giorno pure noi un'app alternativa tipo Blevo
o potrebbe essere il contrario, da 61 a 80 4 led accesi, dipende sempre dalla logica con cui lavora la scheda di controlloOgni led equivale al 20%. Non si spegne Se stai all'interno della sogli. In altre parole da 61% al 80% avrai 3 led accesi e così via.
A me funziona perfettamente con questa logica
No 3 led stai tra 40 e 60Ogni led equivale al 20%. Non si spegne Se stai all'interno della sogli. In altre parole da 61% al 80% avrai 3 led accesi e così via.
A me funziona perfettamente con questa logica
caspita sto per comperare sta GIANT e sento sti problemi :::::::
Il rivenditore mi dice che il motore Yamaha consumo meno ancora del Bosch
Perché poco?Ruota libera che si rompe
Batteria che dura poco
Contano di più i dsl+ e poi Bosch ha l'eco al 50%, se lo si imposta anche qui e si fa tutto il giro al 50% penso che si veda la differenzaper i km che ha fatto mi sembrano pochi
È un ottima ebike sia come ciclistica che come guidabilita ammortizzatore fantastico ecc... Ha solo dei piccoli problemi di serie come i mozzi molto economici e il Reggisella che in taglia m è da 125 un po' corto per quelli alti da 1.73/1,78.... Batteria per me fantastica 75km con 1800 m di dislivello prime due tacche 75% 120%Ruota libera che si rompe
Batteria che dura poco