la Meta Power l'ho tenuta in lista tanto... mi preoccupava solo l'eventuale assistenza. Su una muscolare il 90% delle cose me le faccio da solo e cmq sono cose meccaniche... con l'elettronica se ti lascia a piedi ci fai poco. vedi il comando che mi si era guastato sulla Giant
Infatti,
Per me assistenza prima di tutto.
Penso si sia capito quanto mi sia piaciuta la Thok Mig, e ti giuro ci ho lasciato il cuore sia come bici in se che come linea che per me è forse la più bella ebike in catalogo perché sembra ancora una Mtb muscolare senza la gobba di quelle con la batteria sopra.
Però alla fine avrei dovuto arrangiarmi, quando ho un sivende che conosco da 15 anni, che gli ho comprato 3 bike, che gliene ho fatte vendere altrettante ad amici, che mi presta le bike che voglio solo con una stretta di mano, che se la garanzia fa i capricci mi regala i suoi componenti... insomma erano troppe le ragioni per non rimanere legato a lui è a maggior ragione su una elettrica.
E lui tiene Cannondale, Gt, Olympia e Giant.
Non piacendomi la nuova Olympia tutta in carbonio, chiaro che la scelta era tra la Moterra è la Trance (essendo,la Gt troppo trail).
Alla fine la Moterra non l’ho nemmeno provata (me l’avrebbe data a metà mese), pur essendo fans Cannondale mi sono innamorato di questa Giant già prima di provarla...a prova conclusa...
Sent from my iPad using
EMTB MAG mobile app