Saltuariamente riemerge dalle montagne di pannolini!alla fine ho preso una Aggressor 27,5x2.50WT
Saltuariamente riemerge dalle montagne di pannolini!alla fine ho preso una Aggressor 27,5x2.50WT
Saltuariamente riemerge dalle montagne di pannolini!
Dai dai che non c'è cosa più bella!boia davvero
Grande Roberto (il meccanico) [emoji1320]Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essendo io di Reggio Calabria è stato così gentile a farmi un video che penso possa essere utile ma non riesco a caricare il video l’ho pubblicato nel gruppo e-Bike Giant su Facebook inserisco il link..
Signori anche io ho avuto il problema del movimento della batteria e dopo essermi interfacciato con Bike-store Roma nella persona di Achille ed essendo io di Reggio Calabria è stato così gentile a farmi un video che penso possa essere utile ma non riesco a caricare il video l’ho pubblicato nel gruppo e-Bike Giant su Facebook inserisco il link..
ma è questa la app aggiornata?Come segnalato anche sulla pagina FB , è uscito l'aggiornamento per la app alla versione 12.2.2 (la 12.2.1 dava problemi con il system doctor) che sembra funzionare, nel week-end la provo
giusto chiedo venia,ma funziona? l'hai provata?
come scritto sopra, nel week-end la provo, cmq su FB danno già conferma che funzionagiusto chiedo venia,ma funziona? l'hai provata?
sei a cavallo tra le due taglie stando alla loro tabella, siccome trovare una XL in negozio la vedo dura fai un salto dal sivende e prova la L almeno cominci a farti un'idea, poi indicare l'altezza non sempre basta, siamo tutti morfologicamente diversi , la scelta alla fine è solo tua , se puoi provala bene primaSecondo voi io sono 187/188 cm che taglia dovrei prendere ?? L o XL sulla trance e+2??
ok prima di scaricarla aspetto la tua prova graziecome scritto sopra, nel week-end la provo, cmq su FB danno già conferma che funziona
sei a cavallo tra le due taglie stando alla loro tabella, siccome trovare una XL in negozio la vedo dura fai un salto dal sivende e prova la L almeno cominci a farti un'idea, poi indicare l'altezza non sempre basta, siamo tutti morfologicamente diversi , la scelta alla fine è solo tua , se puoi provala bene prima
[emoji30] ma chi hanno di sviluppatori???Aggiornamento dell'aggiornamento
Rimanete sulla vecchia versione, hanno corretto il bug sul system doctor, ovvero passano tutti i check peró se si spegne la bici di fatto resta in uno stato "ibernato", ovvero il ridecontrol si spegne ma non si riaccende più ( a meno che togliate la batteria e la rimettete), inoltre resta attiva la funzione walk
>>
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?