Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
43
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...


queste: https://www.chainreactioncycles.com...disco-saint-zee-h-type-shimano-/rp-prod124951

ovviamente scegli le metalliche
 
Reactions: LuigiXC

Andyz_it

Ebiker specialissimus
4 Aprile 2018
1.581
606
113
55
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Eolo VS Trance E+
Rieccomi quà a tediarvi con le cadenze, anzitutto ho vinto la sfida contro Eolo grazie alla modalità sport
Poi ho provato a frullare un pò, sulla prima salita asfaltata dietro casa , come potete vedere dal grafico allegato sono arrivato a 120 di cadenza in modalità eco e il motore era ancora lì a sostenermi, non fate caso al 132 di cadenza perchè ero in accelerazione per prendere la discesa
 
Reactions: Vip73

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
51
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti, come organiche con alette per le nostre bici è giusto il codice SHIMANO J02A? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jacopo svav

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
51
40
18
61
firenze
Visita Sito
Bici
FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5

Ovvio, parecchio è questione di gusti, ma onestamente l'SLX non è un freno performante. Avuto su Transition Patrol, cambiato; avuto su Giant E 1 SX PRO 2018, cambiato. Peso 77kg, ho fatto un po' di downhill, non sono da gara visto che ho 54 anni, ma non sono nemmeno lento.
E comunque i 140 al posteriore (con molla) non definiscono certo il carattere di una bici. Questa bici in discesa va veramente bene.
 
Reactions: Vip73 and maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.402
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0


permettimi ma per conto mio non fanno capire niente invece...

Le SX sono MTB enduro... e partecipano e vincono gare di Enduro...

Abbiamo l'esempio del WES a Montecarlo con Quere (gara internazionale Enduro) oppure di gare locali, in Campabia un ragazzo alla prima edizione ha vinto con la SX0 tenendo dierto 2 Kenevo

Le escursioni importano fino ad un certo punto, conta l'equilibrio generale e le doti discesistiche, su quelle la SX abbonda, lo si evince anche da una comparativa americana che abbiamo segnalato 2 settimane fa.
 
Reactions: jacopo svav

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
51
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Mi potete dire quanto è il diametro delle manopole ODI ROGUE?
Grazie

Se non ti arriva risposta entro quando rincaso cerco di misurare e ti dico. Mannaggia ma non ho il calibro quindi non sarà al millimetro
P.s. Al massimo acchiappo metro da sarta della moglie e ti do circonferenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker specialissimus
4 Aprile 2018
1.581
606
113
55
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
33mm

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie 1000
 
Reactions: maxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello