Si la abbasso anche perché vado fuorisella... ma comunque pesa un accidente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a levare la batteria e vedi se senza ti vengono meglio. perchè sono cmq 4kg...
Si la abbasso anche perché vado fuorisella... ma comunque pesa un accidente
Ciao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.
Praticamente dalla foto sembra che tu abbia il fisico da Orangutan..scherzo eh... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ho notato che le scritte della pipa sono al contrario [emoji848][emoji848]
Se mi stai trollando fa niente. Sviti la vite del tappo e le viti dello stem, togli tappo e spessore, dai un paio di colpi con la mano sotto il manubrio tenendolo con l'altra per non farlo cadere sulla forcella e lo appoggi sulla ruota. Metti lo spessore che hai tolto da sopra e poi rimetti il manubrio e prima di richiudere controlli lo spazio tra interno stem, mezzo cm e inizio tubo forcella.Come si alza?
Noooo, ma che trollando! Non lo so proprio.Se mi stai trollando fa niente..
Pure gli spessori non sembrano in battuta tra di loroHo chiamato amico che se ne intende... appena arriva sistemo perché non mi fido neppure io.
Comunque il manubrio rimane più alto del tubo in cui lo infilo.
Appena smonto faccio foto
@LuigiXC fatto... ovviamente ho capito il tutto facendolo perché pensavo di poter alzare il manubrio senza togliere il tappo, invece...
Ovviamente, essendo inetto, mi è caduta la ruota e la testa della forca ha sbattuto in terra [emoji1787][emoji1787][emoji1787] ma sticazzi.
In questa configurazione il manubrio è un pochino più alto del tubo dove si infila. È ok comunque?
Comunque fatto questo è abbassata la sella di quasi 1 cm mi trovo molto meglio.
Testata la tenuta con qualche nose press e qualche piccola impennata pare reggere
cosi deve essere, se ci pensi la vite centrata nel tappo tira il ragnetto (quello che vedi interno al tubo forcella )verso di se, quindi se tu non avessi uno spessore, non farebbe presa verso il telaio. Poi una volta serrato stringi le viti di lato dello stem.Comunque il manubrio rimane più alto del tubo in cui lo infilo.
Appena smonto faccio foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?