Bene... sono iniziate le consegne un po' dappertutto delle varie versioni... 0,1,2...
Iniziamo a mettere le nostre impressioni?
Iniziamo a mettere le nostre impressioni?
In totale ha 5 led?Primo giro serio. 90% in eco. Spenta la terza luce a 1200 metri di dislivello. Concluso con 1400 di dislivello con gli ultimi 200 a turbo. La quarta è rimasta accesa...
Trovi che il peso sia un limite enorme o non lo senti...Proseguo con le info... la batteria con la Cover pesa 4,3kg. non proprio una piuma. loro hanno cmq basato la filosofia sul ricaricare velocemente piuttosto che portarsene dietro due.
credo che potrebbe anche farne uscire una da meno Wh, tipo 300 da portarsi dietro con una misura più contenuta e magari una adattatore. Certo è che andrebbe smontata la cover tutte le volte...
altra info sul portaborraccia. In taglia M quello della Syncros con apertura laterale ci va. Al millimetro ma ci va. Basta trovare la posizione giusta per non farlo urtare con il piggyback dell'ammortizzatore
E per curiosità la moStRerra che impressione ti ha dato?oggi sono andato all'italian bike test a Samarate (malpensa) ed ho provato la SX E+0 pro, date che giant italia su mia domanda su facebook assicurava di avere tutte le taglie al bike test, come volevasi dimostrare la XL non c'era, così ho provato la L.
Ho chiesto il peso della bici, e il meccanico mi ha detto 22kge dopo averlo guardato così così a metà percorso mi sono guardato l'adesivo posto dietro al tubo piantone ed il peso reale è di 25KG!!! (in taglia L per la SX pro).
Detto ciò , era la terza bike che provavo, la prima una cannondale cujo con shimano, la seconda una moterra con bosch.
Tra le tre come rumorosità alla fine è meno dello shimano, e cmq se sei concentrato sul percorso al rumore non ci fai caso più di tanto.
Mi è piaciuta l'assistenza che il motore ti dà, sempre pronto, forse un display piccolo in stile shimano non sarebbe stato male xkè l'unico modo per sapere che superi i 25Km è che tutto il peso della bici si fà sentire sulle gambe.
E' bella da vedere dal vivo anche con la colorazione arancio/blu, l'hò trovata agile nei cambi di direzione (sempre nei limiti delle mie possibilità).
Il mio amico ha provato la SX E +1 in colorazione rame e nero (solo sulla prate alta del tubo orizzontale, il color rame è lo stesso della Stance), a parità di taglia quella pesa 24KG, forse perchè la differenza è data dall'ammo a molla.
difetti?
il peso, la bici è pesantuccia, se considero che avrei bisogno una XL credo che un'altro mezzo chilo sia da tenere in considerazione
per la versione che vorrei prendere, ovvero la SX E+1 PRO dovrei cambiare la molla perchè quella di serie non andrebbe bene per il mio peso (96KG più abbigliamento/zaino/casco/scarpe)
critica : SI alla GIANT perchè oltre a non aver avuto una XL da provare , ha portato in test una bici che non è nel nostro listino, ma la sitrova sul sito inglese, ora se mi fai provare una bici che non posso comprare come allestimento che senso ha??????
https://www.giant-bicycles.com/gb/trance-eplus-1-pro-electric-bike-2019
infatti la 1sx che vorrei prendere ha la molla, mi riferivo a questa
la serie E+ ha l'ammo ad aria